Diana Del Bufalo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera, parlando di passato, presente e futuro. L'attrice ha detto qualcosa anche sul rapporto speciale con Cristiano Caccamo, attore calabrese.
Diana Del Bufalo è una delle attrici Under 35 più talentuose d'Italia. L'inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo risale al 2010, quando entra ad 'Amici di Maria de Filippi' come cantante. La sua bravura venne particolarmente apprezzata da Platinette, che arrivò perfino a spogliarsi in diretta dopo la sua eliminazione dal talent. Negli anni a venire per lei le opportunità lavorative in televisione non sono mancate: svolge ruoli da attrice, presentatrice e conduttrice radiofonica. Il punto più alto lo tocca forse nel 2017, quando è ospite al Festival di Sanremo.
La Del Bufalo ha un seguito impressionante sui social (1.7 mln di follower), dove condivide alcune parti della sua vita privata. Grazie a Instagram, ad esempio, sappiamo che pochi mesi fa ha adottato un cane e che condivide spesso post e Storie in cui invita i suoi follower ad aiutare gli animali in difficoltà. Sempre sui social, la vediamo spesso in compagnia di altri VIP dela tv italiana, come Federica Zacchia, Edoardo Tavassi e Cristiano Caccamo. Con Edoardo Tavassi ha avuto una breve relazione tra 2019 e 2020, al termine della quali i due sono rimasti in buoni rapporti. E per quanto riguarda Caccamo?
Diana Del Bufalo a ruota libera: da Ruffini a Caccamo
In una lunga intervista pubblicata quest'oggi sul sito del Corriere dela Sera, la Del Bufalo ha parlato molto di sé e dei suoi progetti professionali. Su di sé, ammette di soffrire di un particolare disturbo: "Si chiama coprolalia, ovvero l'impulso di dire cose inadeguate". A tal proposito, ricorda un episodio oggettivamente clamoroso. Un giorno si trovava nel negozio della ex di suo fratello e una signora cosa si potesse incidere, oltre a dei fiori, su una collanina. La commessa rispose: "Solo i fiori" e Diana replicò: "Ma magari la signora voleva incidere un fallo!". L'attrice ha precisato che si tratta di un "ramo" della Sindrome di Tourette.
Poi si parla di relazioni sentimentali. La Del Bufalo è stata legata a lungo a Paolo Ruffini, che oggi ha un'altra donna. L'attore e presentatore ha ammesso di essere pronto a diventare padre. Come reagisce Diana? "Sono contenta per lui, oggi abbiamo un bel rapporto. Quando stavo con lui mi era venuta voglia di diventare madre. Oggi? Non è possibile, non ho un compagno". Infine una battuta su Cristiano Caccamo, attore calabrese con cui trascorre molto tempo. "Molti non credono che quando un uomo e una donna vanno così d'accordo possano non stare insieme. Dicono 'siete simpatici e belli, com'è possibile che non siate fidanzati?. Vi informo che può esistere anche l'amicizia tra uomo e donna!"
LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo senza vergogna: "Quando non s'infila..", le parole che potrebbero imbarazzare Edoardo Tavassi