Memo Remigi, raggiunto dalla redazione di TuttoNotizie.eu, ha rilasciato un'intervista esclusiva, parlando anche di Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle.
Il cantante di Innamorati a Milano, nei giorni scorsi, è stato ospite ai nostri microfoni. In quest'occasione ha raccontato molte esperienze della sua vita, come quella fatta nello show danzante del sabato sera insieme a Milly Carlucci. Nel chiacchierare della trasmissione in questione, inevitabile un riferimento all'Aquila di Ligonchio, protagonista indiscussa dell'attuale edizione del programma. Scopriamo quali sono state le parole di Memo in merito.
Remigi è un personaggio molto noto della televisione italiana, conosciuto non solo per il suo talento di compositore e cantante, ma anche come abile conduttore (malgrado la bufera Jessica Morlacchi che negli ultimi giorni lo ha 'travolto'). Non è da tutti rimanere sulla cresta dell'onda per tanti anni ma lui ci è riuscito e adesso siamo tutti in attesa di scoprire se riuscirà a tornare in tv dopo aver ricevuto anche un tapiro d’oro in seguito alla vicenda dei giorni scorsi. Anche Ballando con le Stelle fa parte del suo curriculum. Proprio sulla 'pista' da ballo, l'uomo ha voluto fare un confronto tra se stesso e Iva Zanicchi.
Memo Remigi su Iva Zanicchi: "Al massimo può cantare ma con il ballo..."
Iva Zanicchi sta facendo chiacchierare moltissimo di sé a Ballando con le Stelle. Oltre alla prima puntata in cui ha usato un linguaggio non proprio 'adeguato' al contesto televisivo in cui si è trovata, il suo modo di danzare non è esattamente 'sgambettante' e leggiadro. D'altra parte l'età che avanza si fa sentire. Eppure non tutti risentono dello scorrere del tempo, come lo stesso Memo Remigi ha raccontato ai nostri microfoni, spiegando quanto in questo sia diverso dalla sua amica e collega.
"Non penso che lei sia stata chiamata perché possa sgambettare come un grillo. Nel mio caso, Milly mi ha scelto da un punto di vista 'fisico' perché l'anziano tende sempre a rimanere seduto sulla poltrona o sul divano senza voglia di fare niente. Il mio messaggio per quest'anziano doveva essere: 'Alzati e inizia a ballare con me il reggaeton'. La Zanicchi non credo dica: 'Alzati e balla con me'. Magari può dire al massimo: 'Alzati e canta con me', più di tanto non può fare. Tra l'altro, non sono d'accordo con i linguaggi e gli atteggiamenti che stanno avendo in questi ultimi tempi i personaggi. Si squalificano da soli e questo è brutto".
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Memo Remigi rompe il silenzio su Milly Carlucci: "Vi dico io chi è davvero"