La regina italiana del Make-Up rivela il segreto di un'idratazione perfetta. Ecco cosa utilizzare dopo la crema viso per avere una pelle super idratata.
Dal suo show di lifestyle su Real Time Clio ne ha fatta di strada e oggi è una delle regine del make-up italiano famosa in tutto il mondo per la sua linea di prodotti. Dopo essersi trasferita a New York l'influencer è poi ritornata nel Bel Paese insieme alla sua famiglia, il compagno Claudio e le sue due bambine. Nonostante la grandissima popolarità Clio non ha mai perso il suo spirito divertente e umile con cui si è presentata al pubblico anni fa.
Ricorrono infatti quotidianamente i suoi video tutorial riguardo al make-up ma non solo. Clio infatti dispensa sempre consigli sulla cura della pelle del viso che è fondamentale per permettere al make-up di essere perfetto. Questa volta l'influencer romagnola ha deciso di condividere un consiglio sull'idratazione che molto spesso viene limitata all'uso di una crema idratante ma a quanto pare c'è un segreto che non tutti conoscono.
Clio rivela come idratare il viso: "Dopo la crema dovete applicare questo.."
Nelle storie di Clio possiamo assistere alla sua skin care quotidiana, in particolare quella serale che ricordiamo è fondamentale per garantire alla pelle la giusta idratazione. Non dimentichiamo mai di struccare il viso e lavarlo con un detergente per poi idratare a fondo prima di andare a letto. In molti però utilizzano la sola crema idratante ma a quanto pare non basta.
Innanzitutto dobbiamo scegliere un prodotto che sia adatto al nostro tipo di pelle che sia sensibile, mista o grassa. Insomma ad ognuno la sua caratteristica e il suo prodotto. Clio però rivela a tutti che la crema viso da sola non basta a garantire l'idratazione giusta. L'obiettivo è sigillare la crema viso che abbiamo applicato con cura e con un massaggio accurato. Il prodotto adatto per sigillare la crema è l'olio viso che è possibile trovare sotto forma di siero. Il siero olio notte aiuta a fissare la crema, a renderla luminosa ma soprattutto ad agire sull'idratazione per tutta la notte.
Applichiamo qualche goccia di prodotto con cura e costanza e ogni mattina ci sveglieremo con una pelle super soda e liscia. Il consiglio di Clio stravolge la beauty routine di molti ma è fondamentale per ottenere il risultato sperato.
LEGGI ANCHE>>>Clio Make-up: "Basta solo un ombretto scuro e uno chiaro", ecco come ricreare il Siren Eyes