Elisa Toffoli, l'avete mai vista in bikini? Ecco com'è il suo fisico a 45 anni

Elisa Toffoli è una delle cantanti più amate dal pubblico italiano e non solo. Oggi ha 45 anni e poche ore ha postato una foto in costume da bagno, facendo il pieno di 'cuoricini' su Instagram.

Quando si legge il nome di Elisa Toffoli, si è consapevoli che è una delle cantanti italiane ancora in vita più amate e apprezzate all'estero. Questo perché, per sua stessa ammissione, la cantante ama esprimersi anche in inglese. In un'intervista, l'artista dichiarò che per lei questa lingua risultava più semplice da utilizzare rispetto all'italiano, oltre che più musicale. Non solo: cantare in inglese le permetteva di avere una sorta di 'guscio protettivo' dalla sua grande timidezza. Da giovane, infatti, non voleva che le persone a lei vicine capissero appieno il significato dei suoi testi.

Elisa Toffoli è diventata famosa in Italia nel 2001, anno in cui ha vinto il Festival di Sanremo. Il brano si intitola "Luce (tramonti a nord est)" ed è oggettivamente una delle più belle canzoni italiane degli ultimi venti anni. Non a caso, a Sanremo 2020 Rancore e La Rappresentante di Lista la scelsero in occasione della serata della cover, realizzandone una versione molto bella. Elisa. Con Sanremo, l'artista romagnola ha un rapporto particolare. In passato ammise di non amare le competizioni canore ma nel 2000 Caterina Caselli la convinse a partecipare all'edizione dell'anno successivo.

Elisa Toffoli, tra carriera musicale e figli

Nel 2001, come detto, l'artista trionfò al Festival con "Luce". Nei venti anni successivi, vi tornerà appena quattro volte ma mai come cantante in gara. È stata infatti protagonista di tributi a Sergio Endrigo e Mia Martini oppure di un'ospitata speciale nel 2016 per celebrare i 15 anni della sua vittoria alla kermesse. Nel 2022, poi, il grandissimo ritorno: 21 anni dopo, la Toffoli ha partecipato nuovamente come cantante in gara. Ed è andata vicinissima alla vittoria: "O forse sei tu" chiude al secondo posto, dietro "Brividi" di Mahmood e Blanco. Dopo Sanremo, la cantante si è dedicata al tour del suo nuovo disco 'Back to the future'. Nei ritagli di tempo libero, si gode la sua famiglia.

In questa foto postata su Instagram alcune ore fa, l'artista si mostra in bikini. Nonostante 44 anni di età (diventeranno 45 a dicembre) e due gravidanze alle spalle, si può dire che Elisa sia in ottima forma. Certo, il suo fisico non è perfetto ma la 44enne non sfigura in costume. Dal 2015 è sposata con Andrea Rigonat, imprenditore goriziano e insieme la coppia ha avuto due figli: Emma Cecile e Sebastian. Ovviamente anche loro due sono presenti al mare insieme ai genitori, come testimoniano le foto di alcuni giorni fa. Il tour di Elisa finirà tra poco più di un mese: l'ultima esibizione è prevista per il 24 settembre a Roma.

LEGGI ANCHE: