Malena è una vip pugliese che ha incantato i telespettatori de La pupa e il secchione nell’ultima puntata dello show. Classe 1983, è diventata celebre grazie al suo talent scout ovvero Rocco Siffredi, che l’ha resa presto personaggio di un certo calibro nei talk show e nei vari salotti televisivi. A parte che per il piccolo schermo e per i suoi film a luci rosse, la donna è nota per il suo account sulla piattaforma OnlyFans sulla quale ha guadagnato cifre importantissime. L'attrice ha però ammesso di essere stata rinnegata da suo padre per via della carriera intrapresa. Il genitore dell'interprete di pellicole vietate ai minori, dopo che la ragazza ha cominciato la professione in questione, ha lasciato la nazione e si è spostato a vivere fuori dall'Italia. Da tempo l'attrice ha confessato a più riprese di avere un legame difficile con il congiunto.
Il papà non ha mai gradito la sua decisione di entrare all'interno del mondo di un certo tipo di cinema, motivo per il quale ha lasciato la Penisola. Malena, al secolo Filomena Mastromarino, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Mio padre se ne è andato di casa anni fa. Poi mia madre si è ammalata di tumore e ho dovuto occuparmi di lei. Mi sono sempre dedicata alla mia famiglia. Mia madre non era contenta che facessi la p***ostar.” E ha continuato: “Non mi ha ostacolato, ma chiaramente se ne è tenuta a distanza, non avrebbe mai visto uno dei miei film. Mio padre, invece, ci è rimasto male. Mi disse che se avessi abbracciato questo tipo di carriera, non mi avrebbe più considerata sua figlia”. Insomma, mentre sua madre è riuscita a rispettare la sua scelta, sebbene non l'abbia condivisa, il padre ha preso una decisione drastica e sicuramene differente.
L'attrice ha asserito: “Mio padre ci ha abbandonato andando all’estero per colpa del mio lavoro ma cambierei vita se tornasse”. Insomma, un'affermazione abbastanza convincente quella della donna. Dopo quanto detto, però, Malena ha scelto di continuare comunque a svolgere il suo lavoro e, ad oggi, sembra essere sempre più lanciata nell'ambito del cinema vietato ai minori. Non molti anni fa, Filomena ha partecipato come naufraga all’Isola dei Famosi. L'interprete, in merito al format ambientato in Honduras ha voluto dire la propria: “Sono arrivata sul set del servizio fotografico dell’Isola dei Famosi con il viso segnato perché prima avevo fatto un film p***o molto strong." Ha ammesso per poi continuare con ulteriori chiarimenti in merito alla faccenda, stupendo un po' tutti circa la scusa inventata con gli altri concorrenti del reality show: "Ho inventato di essere caduta dagli scii perché non sapevo cosa dire”.
LEGGI ANCHE: OnlyFans, il nuovo social a pagamento che sta spopolando | Ecco i Vip caduti in tentazione