Alessandra Celentano, svelato il suo stipendio ad Amici 21: cifre folli

La Maestra Celentano è ormai un'icona della scuola di Amici. Quanto guadagna la professoressa più temuta di tutte?

Alessandra Celentano veste i panni della professoressa di danza classica più severa e esigente della televisione.  La maestra è in cattedra dal lontano 2003 e molto probabilmente non è intenzionata a lasciare il suo ruolo di insegnante. La sua figura è una delle chiavi vincenti del programma grazie all'ironia di Maria De Filippi e al modo di fare della professoressa. E' sotto gli occhi di tutti che con l'età si è ammorbidita nonostante dia sempre parecchio filo da torcere agli allievi che non considera idonei. I modi della Celentano in passato sono stati giudicati troppo severi e poco rispettosi ma il tempo ha dato le sue risposte e oggi il pubblico è pazzo della Cele.

In tutti questi anni di carriera all'interno del programma la Maestra non ha mai dato cenno di volersi ritirare, anzi ad ogni edizione pare più in forma. Quest'anno si è misurata in una sfida all'ultimo passo di danza con la collega Lorella Cuccarini, tra le due nella scorsa edizione non c'è mai stato buon sangue. In ogni caso tra  i curiosi c'è la voglia di scoprire quale sia lo stipendio della professoressa.

Quanto guadagna Alessandra Celentano ad Amici

Il guadagno della professoressa Celentano è davvero da urlo, chiunque vorrebbe insegnare nella scuola di Amici  al suo  posto. La cifra si aggira intorno ai 5 mila euro per ogni puntata ma a quanto pare durante la diretta del serale lievita notevolmente. In tanti anni quindi la Celentano è stata in grado di ricevere un compenso piuttosto ghiotto da parte di Mediaset.

Sugli altri professori non si conoscono indiscrezioni ma pare che la cifra vari in base al personaggio. Anche i maestri della scuola fanno la loro parte e le ultime indiscrezioni rivelano che vengono pagati profumatamente. Alessandra Celentano è stata inevitabilmente fortunata. Ogni ballerino infatti è consapevole che la sua carriera artistica non potrà durare a lungo considerando l'età che avanza e il corpo che cambia. La  Celentano invece incontrando Maria sulla sua strada ha potuto conservare la sua più grande passione con uno stipendio di tutto rispetto.

Intanto è attesissima la nuova  edizione del serale che vede la professoressa schierata contro Todaro e la Peparini. Il pubblico adora vedere come la maestra si affezioni ai suoi allievi preferiti e quanto si esalti ad ogni progresso. Quest'anno in particolare pare proprio che  la Cele si sia ammorbidita parecchio concedendo anche quelle famose seconde possibilità che un tempo sarebbero state fuori discussione.

LEGGI ANCHE>>>"Fedez e Achille Lauro hanno litigato", il clamoroso episodio a Milano confermato dai presenti