Laura Pausini ha rilasciato un’intervista per il Tg1 con Giorgia Cardinaletti e ha svelato di aver un unico grande rimpianto: un ‘no’ detto a Leonardo DiCaprio.
Laura Pausini ha rilasciato una lunga intervista per il nuovo canale YouTube del Tg1 e ha fatto un’importante rivelazione. Ha svelato di avere un unico grande rimpianto: aver detto ‘no’ a Leonardo DiCaprio. Inoltre, ha parlato del suo profondo legame con il Festival di Sanremo e di tutta l’emozione per la sua prossima esperienza come co-conduttrice.
Laura Pausini: dal rimpianto del ‘no’ a Leonardo DiCaprio al Festival di Sanremo
La cantante italiana ha svelato che Carlo Conti l’avrebbe invitata più volte alla conduzione del Festival. L’unico anno in cui ha davvero goduto di quell’esperienza è stato il primo, quando andava ancora a scuola e non era del tutto consapevole di cosa sarebbe accaduto dopo. Per Laura, inoltre, febbraio è un grande mese: la vittoria a Sanremo, il Grammy, l’uscita di tanti album che hanno avuto successo e, infine, la nascita della figlia Paola. Lei stessa l’ha definita il suo amore più grande.
Tra gli aneddoti che lasciano senza parole sia il pubblico che la giornalista Giorgia Cardinaletti è il ‘no’ detto a Leonardo DiCaprio. La Pausini ha raccontato che in quel periodo viveva a Los Angeles e le avevano proposto cinque attori per girare un videoclip. Tra questi c’era proprio Leonardo DiCaprio, ma lei lo ha scartato. Ha svelato, senza mezzi termini, che non era il suo tipo fisicamente e per questo scelse di non prenderlo. Con ironia, poi, ha aggiunto di aver sbagliato perché ha optato per un attore che le piaceva di più, sempre dal punto di vista estetico. A proposito del Festival di Sanremo, Laura ha avuto un ruolo centrale anche nella decisione di Tiziano Ferro.

Il rapporto difficile con i social
Immancabile anche il rapporto con i social. Laura ha ammesso di avere un rapporto complicato con i social in quanto non riesce a starne lontana. Ha raccontato di aver provato anche a fare un fioretto, ma che poi subito dopo ci è ricascata. Inoltre, ha aggiunto che tanti messaggi continuano a fare male. In un lungo post pubblicato su Instagram nel quale si augura di vivere al meglio questa grande occasione, non ha potuto fare a meno di tirare una gran bella frecciata alle numerose critiche dell’ultimo periodo.
Ha svelato di sapere già in anticipo tutte le parole che vedrà accanto al suo nome, che siano belle o brutte, che sia appellata come simpatica o antipatica. Ancora, ha sostenuto di non avere rimpianti, proprio come tutto quello che si fa con amore. Nell’intervista rilasciata al Tg1 ha infine rivelato di essere felice per essere considerata un punto di riferimento. Molti colleghi più giovani, come Irama, Ultimo o Achille Lauro le chiedono consigli e lei ne è tanto orgogliosa.
