Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 23 al 27 febbraio 2026 promettono un clamoroso colpo di scena: Odile non è più quella di una volta.
Il Paradiso delle Signore continua a tenerci compagnia nei pomeriggi intensi di Rai 1. Le puntate che andranno in onda dal 23 al 27 febbraio 2026, promettono grandi colpi di scena che riguardano alcuni dei personaggi principali. Tra questi troviamo per esempio Odile che cambierà drasticamente atteggiamento rispetto a prima. Concetta nel frattempo si sta dedicando in tutti i modi alla famiglia e al lavoro, ma sa che deve lavorare sodo. Tra Rosa e Marcello continuano le discussioni che non sembrano portare a nulla di buono.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: dal 23 al 27 febbraio 2026
A Villa Guarnieri c’è aria di festa, dato che Odile è entrata nel Consiglio Direttivo della Fondazione di Sant’Erasmo istituita in memoria di Margherita. La Contessina sta vivendo un momento tanto delicato, ma di massimo orgoglio per la sua vita e soprattutto per la sua carriera. Agata parte e Mimmo la segue, ma questo ha messo i Puglisi seriamente in difficoltà, nonostante marito e moglie sappiano affrontare le difficoltà con grande spirito. Tancredi scopre che Rosa e Marcello si sono lasciati e spera che la Camilli possa innamorarsi di lui. Marcello ha un’idea per il Paradiso Market, mentre Umberto confida a Marta di avete dei forti sospetti su Ettore. Viene da sé che è molto preoccupato per Odile.

Botteri prepara una grande sorpresa per Delia, mentre Odile e Umberto arrivano allo scontro a causa di Ettore. Quest’ultimo contro il parere di sua sorella Greta è partito per andare a Londra. Il suo obiettivo è quello di far visita alla mamma. Marta assiste alla discussione tra i due fratelli Marchesi. Michelino si sente improvvisamente male ed Enrico teme che si tratti di una grave intossicazione, la stessa che ha coinvolto Anita e gli altri bambini della casa famiglia. Irene è molto felice con Cesare e vorrebbe organizzare una serata insieme alle ragazze per guardare Sanremo. In redazione si cerca il volto per la copertina del Paradiso Market e Marcello pensa che Concetta sia la persona attualmente più adatta. Greta informa Ettore e gli riferisce di avere il sospetto che qualcuno li stia spiando.
Nel frattempo da Sanremo arrivano brutte notizie: il cantautore Luigi Tenco viene trovato improvvisamente morto. Questo sconvolge tutte le Veneri. Concetta ha molti dubbi se accettare o meno il servizio fotografico, ma Ciro la incoraggia ad accettare. Al Paradiso arriva anche una vecchia conoscenza di Marcello, ossia Valeria Craveri. Si tratta di un’imprenditrice di lingerie che lo stesso Barbieri aveva conosciuto al Circolo. Si dimostra interessata, fin da subito a proporre le sue collezioni. Odile, cambia il suo atteggiamento all’improvviso e si schiera contro Guarnieri, esclusivamente a favore del suo amato Ettore. Quest’ultimo insieme a Greta indaga sulla persona che li sta spiando, arrivando a capire che qualcuno si è recato a Londra per indagare proprio sul conto di Umberto.
