La forza di una donna, anticipazioni 10 dicembre: qualcosa fa infuriare Nezir

Nezir si infuria, e decide di punire una persona nella puntata di domani de La forza di una donna: ecco cosa accadrà nell’episodio di mercoledì 10 dicembre 2025.

Questo è uno dei momenti peggiori per i protagonisti de La forza di una donna, e i telespettatori che hanno seguito la puntata di sabato scorso lo sanno bene. La settimana precedente si è, infatti, conclusa con l’arrivo di Nezir e dei suoi uomini alla baita di montagna, mentre Sarp è stato vittima di un incidente con l’automobile. La puntata di ieri è stata ancora più sconvolgente: Bahar, Nisan e Doruk sono, infatti, stati rapiti dall’uomo, e Sarp non ha trovato nessuno a casa.

Nella puntata di oggi, l’uomo farà un sacrificio: deciderà, infatti, di consegnarsi a Nezir, per non far succedere nulla alla sua famiglia. Anche la povera Piril, seconda moglie di Sarp, finirà nei guai, insieme ai suoi figli, in quanto tutti saranno rapiti. La puntata di domani sarà ancora più triste, perché Sarp prenderà una decisione difficile e sofferente. Una decisione che, però, non sortirà l’effetto sperato. Nella puntata di domani, inoltre, scopriremo anche quello che accadrà ai personaggi rimasti a Istanbul. Le cose, in effetti, non sono facili nemmeno per loro: Arif e Yusuf sono indagati dalla Polizia, e Ceyda soffre d’amore per Emre. Scopriamo, quindi, cosa accadrà nel prossimo episodio.

La forza di una donna, anticipazioni della puntata di mercoledì 10 dicembre: il piano di Hatice

La puntata inizierà nel peggiore dei modi per Sarp. L’uomo, infatti, sarà prigioniero in una stanza, nella casa di Nezir. L’uomo è segregato, e nessuno lo può vedere, eccetto Munir, che è con lui. Depresso, sconvolto e arrabbiato, Sarp prenderà una decisione molto difficile, ma che riterrà essere l’unica possibile: decide, infatti, di togliersi la vita. L’uomo penserà, infatti, che togliendosi la vita, Nezir non vorrà fare più male a Bahar e ai figli, considerando che l’uomo vuole colpire loro per colpire Sarp. A questo punto, Sarp proverà a impiccarsi. Proprio mentre lo starà facendo, però, Nezir lo sorprenderà e interromperà il suo tentativo.

La forza di una donna
Hatice, madre di Bahar e di Sirin.

Nezir, in effetti, vuole far soffrire Sarp, prima di provocare la sua morte, e un suicidio da parte del suo acerrimo nemico non lo accontenta per nulla. Per questo motivo, Nezir si infurierà con Munir, che ha permesso a Sarp di provare a impiccarsi. Dopo aver messo in sicurezza Sarp, dunque, l’uomo punirà pesantemente Munir, per quanto fatto. La scena si sposterà, a questo punto, a Istanbul, dove Hatice proverà a far mettere insieme la figlia Sirin con Emre. La donna è, in effetti, convinta che una relazione amorosa possa far bene alla salute mentale della figlia. Per questo, escogiterà un piano: preparerà un buonissimo borek per far avvicinare i due. Intanto, naturalmente, Ceyda soffrirà d’amore per Emre.