La forza di una donna, Ceyda ha la più brutta delusione: anticipazioni 6 dicembre

Brutta delusione d’amore, per la povera Ceyda: ecco cosa accadrà nel prossimo episodio de La forza di una donna.

Un incontro, negli ultimi tempi, ha cambiato la vita di Ceyda. La donna ha, infatti, incontrato per caso Emre, una persona importante per il suo passato. Durante l’adolescenza, infatti, i due hanno avuto una piccola storia d’amore, che potrebbe essere molto più importante di quanto si pensi in questo momento. Emre, in effetti, ha un ruolo decisamente importante, senza saperlo, nella vita di Ceyda e del figlio Arda, ma tutto questo si scoprirà meglio nelle prossime puntate. Intanto, i telespettatori hanno notato, sin da subito, un certo interesse da parte della donna.

L’incontro con Emre è stato fortunato, anche perché, grazie a lui, Ceyda ha finalmente trovato un lavoro, nel suo bar. I due si sono anche riavvicinati, almeno come amici, e lui ha invitato lei a uscire una sera. La serata non è, però, andata come la donna sperava, e, nella puntata di domani, Ceyda avrà una cocente delusione, perché scoprirà che, presto, un’altra persona potrebbe occupare uno spazio importante nel cuore di Emre. Nell’episodio di domani pomeriggio, in onda alle ore 15.00, poi, i telespettatori potranno assistere allo sviluppo del piano di Nezir. Un piano volto a rovinare definitivamente la vita di Sarp, vendicandosi di quanto l’uomo pensa che Sarp gli abbia fatto. Un piano che, com’è noto, potrebbe danneggiare moltissimo Bahar e i suoi figli, Nisan e Doruk.

La forza di una donna, anticipazioni sabato 6 novembre: Sarp ha un incidente

Iniziamo proprio da Sarp. L’uomo si recherà presso un supermercato, per fare la spesa, e, al ritorno, avrà un incidente. Un incidente, per fortuna, non grave, ma che lo costringerà a restare bloccato nell’auto e, dunque, a ritardare il ritorno presso la baita. Questo è un problema, che lo farà preoccupare parecchio: l’uomo, infatti, avrà paura che succeda qualcosa a Bahar e ai bambini, dato che i tre sono da soli nella baita, e senza guardie del corpo. Il piano di Nezir, insomma, potrebbe riuscire proprio domani.

La forza di una donna
Sarp, l’ex marito di Bahar.

Intanto, a Istanbul, Ceyda ha una bruttissima notizia. La donna, infatti, scopre, grazie ad Hatice, che Sirin è interessata a Emre, e non solo: la donna scopre che Emre potrebbe ricambiare l’interesse di Sirin. Ceyda rimane infastidita da questo, confermando ai telespettatori un certo interesse nei confronti di Emre, che sembra continuare ancora. A proposito di Sirin, la figlia di Hatice inizia a sospettare che Idil abbia venduto i diamanti del suo braccialetto, per guadagnare qualche soldo, e decide di affrontarla. Come risponderà Idil, e cosa succederà tra le due? Com’è noto, già dal primo momento che si sono viste, l’una ha nutrito una certa antipatia nei confronti dell’altra e viceversa. Come il litigio di domani influenzerà la loro relazione? Lo scopriremo presto!