La forza di una donna, anticipazioni venerdì 5 dicembre: Arif viene arrestato

Nella puntata di domani de La forza di una donna, succederà qualcosa di incredibile: Arif verrà arrestato, in maniera completamente ingiusta. Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo episodio.

Arif è uno dei personaggi più positivi de La forza di una donna. Sempre vicino a Bahar, la protagonista, e pronto ad aiutarla, Arif è un grande supporto che per tutti gli altri personaggi della serie: dai genitori di Bahar, Hatice ed Enver, fino alle amiche più care alla donna, e cioè Ceyda e, prima che morisse tragicamente, anche Yeliz. Gestore di un bar a Istanbul, Arif è sempre stato una persona pura, anche negli affari, nonostante le persone intorno a lui, spesso, non lo siano.

Nel corso delle puntate delle scorse settimane, ad Arif è successo di tutto. Diverse settimane fa, ad esempio, l’uomo è stato rapito e aggredito dagli uomini di Nezir, poi, più recentemente, si è scontrato con Sarp, dopo che lui ha sventato il tentativo di fuga da parte di Bahar. Durante lo scontro, Arif ha rischiato di essere picchiato dalle guardie di Sarp, e di farsi molto male. Nonostante tutto quello che ha passato, però, Arif non avrebbe mai potuto immaginare che accadesse quello che accadrà nell’episodio di domani. Qualcosa, in particolare, di totalmente ingiusto e sbagliato.

La forza di una donna, anticipazioni della puntata di domani: Nezir è vicino alla verità grazie a Suat

Arif, in effetti, verrà arrestato nella puntata di domani. L’accusa è davvero incredibile, perché assolutamente falsa: l’uomo, infatti, viene accusato di essere colpevole dell’omicidio di Yeliz, insieme a Yusuf e a due loro amici. Tutto accade perché, dopo aver incontrato due energumeni nel bar, la Polizia scopre, nel bar, una pistola che potrebbe essere stata usata proprio per uccidere Yeliz.

La forza di una donna
Suat, uno dei personaggi de La forza di una donna.

Dopodiché, la scena si sposta, e le cose rischiano di diventare ancora più gravi. Una guardia del corpo di Suat, infatti, scopre una microspia nascosta nella camera d’albergo dove Piril è stata portata, dopo essersene andata dalla baita. In particolare, è Nezir che sorveglia Piril, al fine di scoprire il nascondiglio di Sarp. Suat, a quel punto, fa qualcosa di assolutamente inaspettato e assurdo. L’uomo, infatti, dice alle guardie del corpo, presenti nella baita dove si trovano ancora Sarp, Bahar, Doruk e Nisan, di andarsene. A questo punto, poi, menziona la posizione esatta della casa, proprio vicino alla microspia.

Nezir si avvicina, dunque, sempre più alla verità: dopo aver scoperto la posizione della casa di montagna, decide di recarsi personalmente alla baita, al fine di vendicare la morte del figlio Mert. Cosa succederà, a questo punto? Riuscirà a raggiungere la baita in tempo, o Suat troverà il modo di far allontanare Bahar, Sarp, Nisan e Doruk? Lo scopriremo soltanto continuando a seguire le puntate de La forza di una donna!