La forza di una donna, problemi sempre più grandi nella baita: la triste confessione di Sarp

Sarp rivela a Bahar una notizia decisamente non gradita: le anticipazioni della puntata del 4 dicembre de La forza di una donna.

La settimana non è iniziata bene per la povera Bahar, protagonista de La forza di una donna. La donna, infatti, ha avuto un confronto difficilissimo con Sarp, suo ex marito e padre dei suoi due bambini. L’uomo, in particolare, le ha raccontato i problemi che l’hanno costretto a rimanere lontano dalla sua famiglia per anni, e poi le ha parlato della storia d’amore con la nuova moglie, Piril. L’uomo ha anche confessato a Bahar di non aver mai amato Piril, e questa confessione ha provocato una serie di problemi e di cambiamenti, che sono iniziati con il tentativo di Piril di porre fine alla sua vita. La donna, infatti, ha origliato la conversazione tra Bahar e Sarp e, delusa, ha provato a uccidersi.

Nella puntata di oggi, Piril e i suoi figli hanno lasciato la baita, accompagnati da Suat, padre di Piril, e Munir. Per Bahar, le cose sono andate male, in quanto la donna ha chiesto a Suat di portare via anche lei e i figli, ma l’uomo ha rifiutato. Non solo: dietro le quinte, all’insaputa di tutti, Nezir ha fatto la sua nuova mossa. L’uomo è deciso a trovare Sarp, e l’allontanamento di Piril potrebbe aiutarlo a trovare la destinazione giusta. Le cose continueranno a peggiorare nelle prossime puntate, e già nell’episodio di domani, Bahar riceverà una confessione, da parte di Sarp, che non farà che peggiorare le cose. Anche a Istanbul, intanto, accadranno cose inaspettate e decisamente non positive.

La forza di una donna, le anticipazioni di domani 4 dicembre: Arif corre un rischio importante

Partiamo proprio dalla confessione di Sarp: l’uomo ammette a Bahar di non avere un piano per uscire dalla situazione che i due stanno vivendo. Praticamente, Sarp confessa alla sua prima moglie di non sapere se e quando i due potranno tornare alla loro vita: questo fa malissimo alla povera Bahar, che vorrebbe rivedere i suoi cari a Istanbul. A proposito di Istanbul, le cose non andranno benissimo nemmeno nella capitale turca. Ceyda, infatti, si recherà a una festa privata con Emre, che l’ha inviata, e con Aysin, ma le cose non andranno come si aspetta.

La forza di una donna
Ceyda è una dei personaggi principali della soap.

La donna, infatti, si sentirà inadeguata e non si troverà bene nella situazione in cui è finita. Intanto, Hatice troverà il braccialetto che Suat ha regalato alla figlia Sirin. Sconvolta, chiederà chiarimenti alla figlia. Passiamo, infine, ad Arif: dopo il sofferto ritorno a Istanbul da solo, in seguito al tentativo di fuga con Bahar fallito, l’uomo rischierà grosso. Presso il suo bar, infatti, arriveranno due persone poco raccomandabili: cosa vogliono da Arif? Lo scoprirete presto.