Ana rischia la vita, e l’unica cosa che può salvargliela è un trapianto di rene: nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, però, la donna rifiuterà la proposta di Vincent, che potrebbe salvarle la vita.
Le ultime puntate di Tempesta d’Amore sono state davvero intense. I telespettatori hanno, infatti, scoperto che la lesione che Ana ha al rene è talmente grave, che la donna necessita obbligatoriamente di un trapianto di rene, per poter vivere bene e, forse, addirittura per poter sopravvivere. La candidata ideale per il trapianto sembra essere la madre, Nicole, ma nelle prossime puntate, i telespettatori scopriranno che la situazione non è così semplice.
Nelle puntate che andranno in onda da lunedì primo dicembre a venerdì 5 dicembre, inoltre, continuerà la storia di Christoph. Nelle puntate della scorsa settimana, l’uomo ha rischiato grosso, e ha scoperto che qualcuno gli ha somministrato del sonnifero. Christoph è convinto che sia stato Markus, ex marito della sua attuale compagna, Alexandra, ed è deciso a vendicarsi. La verità, però, è che Markus è innocente, e qualcun altro lo scoprirà presto: scopriamo di chi si tratta, con le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni fino a venerdì 5 dicembre: il sospetto di Katja si rivela reale
Ana fa una scoperta deludente: la donna scopre, infatti, che il rene di Nicole non è compatibile, e che quindi non può donarlo per il trapianto. Philipp e Vincent decidono di fare le analisi per capire se uno dei due è effettivamente compatibile, ed entrambi risultano compatibili. Il rene di Vincent, però, è ancora più compatibile, e per questo, il veterinario viene scelto come il donatore principale. Ana inizia a sentirsi in colpa: o meglio, ha paura che, accettando il rene di Vincent, possa maturare un debito emotivo nei suoi confronti, e possa essere obbligata a mettersi di nuovo con lui. Per questo motivo, nonostante le proteste dei suoi conoscenti e familiari, Ana rifiuta la proposta di Vincent di donarle il rene.

Intanto, Christoph pensa di denunciare Markus perché è convinto che l’uomo gli abbia dato del sonnifero. Katja è convinta che Markus sia innocente, e alla fine riesce a far confessare a Maxi che è stata lei a mettere il sonnifero nel bicchiere di Christoph. Nonostante ciò, per proteggere Maxi, Katja decide di non dire nulla: per questo, Markus rischierà conseguenze penali importanti. Maxi si avvicina a Theo, dopo che quest’ultimo litiga con Lale, e Lale li vede insieme. La donna si ingelosisce, ma, dopo che Lale e Theo fanno pace, Maxi assicura a Lale di essere solo un’amica di Theo. Stella, però, è decisa a mettere zizzania nella coppia.
Le storie degli altri protagonisti
Alfons e Hildegard parleranno dell’ipotesi che sia stato Theo a cacciare di casa Stella, e l’uomo dice alla moglie di voler chiedere a Theo se è veramente così. Greta, intanto, conosce Luis durante un appuntamento al buio, e tra i due sembra esserci un’intesa. Infine, Christoph e Theo parlano di Stella, e di quanto questa possa essere pericolosa. Stella, in effetti, continua ad agire nell’ombra: sarà smascherata? Lo scopriremo presto.
