Nulla da fare per Bahar: come vedrete nella prossima puntata de La forza di una donna, infatti, la donna sarà costretta a tornare alla baita. Ecco cosa accadrà nell’episodio del 28 novembre, e a quale scena assisterà Piril.
Piril è tra i protagonisti de La forza di una donna. Il suo personaggio è ambiguo: non si può dire, infatti, che sia un’antagonista, o almeno non lo è in questo momento, ma al contempo non è un personaggio completamente trasparente, come la protagonista Bahar o come Arif. Piril ha, infatti, tenuto nascosto per diverso tempo a Sarp che la sua prima moglie, Bahar, fosse viva, e ha detto numerose bugie al marito. Il suo coinvolgimento nel rapimento dei figli di Bahar, Nisan e Doruk, avvenuto alcune settimane fa, è probabilmente la cosa peggiore che Piril abbia fatto, nonostante il rapimento non avesse lo scopo di fare del male ai bambini, né di trattenerli per troppo tempo, ma solo di avvertire Bahar, e di farla desistere dal frequentare di nuovo il suo primo marito.
Tutte le bugie e tutti gli atti scorretti che Piril ha commesso nelle ultime puntate sono motivati da una sola cosa: la gelosia che la donna prova nei confronti di Bahar, ‘responsabile‘ soltanto di essere la prima moglie di Sarp, il suo attuale marito. Da quando è arrivata alla baita, luogo dove Sarp e Bahar si stanno nascondendo da Nezir, però, Piril ha acquisito una consapevolezza tremenda: non è tanto Bahar a provare ancora un sentimento forte per Sarp, ma è il contrario. E Sarp lo ha confermato, dicendo a Piril di non voler più stare con lei e di essere ancora innamorato di Bahar. Nell’episodio di domani, venerdì 28 novembre, Piril avrà l’ennesima, triste conferma, assistendo a una scena che non avrebbe mai voluto vedere.
La forza di una donna, anticipazioni venerdì 28 novembre: Sarp minaccia Arif, e costringe Bahar a restare nella baita
Il tentativo di fuga di Bahar fallisce miseramente. Durante il confronto durissimo tra Sarp e Arif, infatti, Bahar si rende conto che le guardie di Sarp potrebbero uccidere il rivale in amore dell’uomo, per impedire a Bahar di scappare. Rassegnata, la donna acconsente a tornare nella baita, e chiede ad Arif di andarsene, deludendolo fortemente.

Mentre Bahar compie una scelta sofferta per salvare l’uomo che era venuto a prenderla per portarla via, e che è sempre stato buono e paziente con lei, Piril assiste da lontano alla scena che sta avendo luogo. Una scena che non avrebbe mai voluto vedere, perché mostra molto chiaramente il fatto che Sarp provi ancora qualcosa di fortissimo per la sua ex moglie. Una vera e propria scenata di gelosia contro Arif, insomma, che farà sentire ancora peggio la povera Piril.
