È giunta l’ora, per Bahar, di mettere in atto il suo piano per fuggire: ecco cosa accadrà nella puntata di domani de La forza di una donna, e cosa c’entra il povero Arif.
Arif è uno dei personaggi più amati de La forza di una donna. L’uomo è, di fatto, il deuteragonista della soap opera turca, insieme a Sarp: i due si contendono, in effetti, il cuore della protagonista, Bahar. Raccontata così, però, la storia sembra molto più semplice di quanto sia davvero: nella realtà, infatti, Sarp rappresenta il passato, che sembrava terminato ma è tornato improvvisamente nella vita di Bahar, e Arif rappresenta un futuro sereno e senza preoccupazioni, che le circostanze della vita tendono sempre ad allontanare. Sarp è, in particolare, il primo marito di Bahar, che quest’ultima ha creduto morto per molto tempo: proprio quando la donna stava per iniziare una nuova vita con Arif, però, Sarp è tornato, e ha stravolto di nuovo la sua vita.
Nonostante Arif e Bahar non stiano più insieme ora, però, l’uomo è sempre fortemente affezionato a Bahar, ed è sempre pronto ad aiutarla: questo lo rende parecchio gradito agli occhi dei telespettatori. Proprio per questo motivo, comunque, nelle puntate più recenti della soap, la donna gli ha chiesto di aiutarla nel piano di fuga dalla baita in montagna di Sarp, dove si sta nascondendo con i figli. Arif ha, in particolare, il compito di accompagnare i tre a casa, di fatto rendendo possibile la fuga. Tra la fine della puntata di oggi, e la puntata di domani, Bahar inizierà la fuga, e Arif arriverà immediatamente per aiutarla. Nonostante ciò, però, qualcosa di inaspettato, e sgradevole per Sarp ed Arif, avrà luogo nel prossimo episodio.
La forza di una donna, anticipazioni prossima puntata: Sarp sorprende Bahar durante la fuga
Nella notte, Bahar sveglierà i figli Nisan e Doruk, e li condurrà fuori dalla baita in montagna. Lì, ci sarà Arif in macchina, ad aspettare la donna che ama e i suoi bambini. Sfortunatamente, però, Sarp si sveglierà prima che Bahar porti a termine la fuga. L’uomo chiamerà l’ex moglie e i suoi bambini, furioso, e gli ordinerà di tornare a casa. In tutti i modi, in effetti, Sarp cercherà di evitare che Bahar fugga.

Questo lo porterà inevitabilmente ad avere un confronto accesissimo con Arif, che è un ostacolo alle intenzioni di Sarp di avere tutta la sua famiglia riunita nella baita, al sicuro da Nezir. Il litigio tra i due, però, diventa qualcosa di più: diventa, infatti, una lite tra due persone innamorate della stessa donna, che esprimono chiaramente, per la prima volta, l’antipatia reciproca. Sfortunatamente, però, in questo caso sarà Arif a rischiare grosso: è lui, infatti, che si trova nel territorio di Sarp, e oltre a rischiare di venire alle mani contro il suo rivale in amore, l’uomo rischierà anche di essere aggredito dalle guardie del corpo di Sarp, che assistono alla scena, in attesa di un segnale dal capo. Cosa farà Bahar per evitare che accada qualcosa ad Arif? Lo scopriremo nell’episodio di venerdì 28 novembre.
