La forza di una donna, puntata 20 novembre: Sirin sempre più insoddisfatta, poi scopre qualcosa

Sirin si annoia, e nella prossima puntata de La forza di una donna, la donna combinerà per questo l’ennesimo pasticcio. Questo, fino a quando non scoprirà qualcosa di particolare: scopriamo di cosa si tratta, con le nostre anticipazioni.

Sirin è uno dei personaggi più particolari de La forza di una donna, e sicuramente uno dei più problematici. La sorellastra di Bahar, protagonista della soap opera turca, è, infatti, un personaggio ambiguo, che non ha ancora fatto capire bene le sue intenzioni. Sin dall’inizio, si è visto come Sirin sopportasse poco la sua sorellastra: la donna è, infatti, sempre stata gelosa di Bahar, e dell’affetto che sua madre, Hatice, e il padre di Bahar, Enver, provassero nei suoi confronti. Questa gelosia è diventata, puntata dopo puntata, un’ossessione, e Sirin ha commesso delle azioni spregevoli, quali avere una relazione segreta con Sarp, primo marito di Bahar, e addirittura ricattare quest’ultimo, obbligandolo ad accettare richieste assurde, in cambio della donazione del midollo alla povera Bahar.

Nelle ultime puntate, il personaggio di Sirin era stato messo in secondo piano, ma a partire da questa settimana, la sorellastra di Bahar tornerà a essere presente, e a dimostrare altri lati del suo complesso carattere. In questo momento, Sirin lavora in un negozio di tessuti, ma questo lavoro sembra non fare per lei. Nella puntata di oggi, i telespettatori la vedranno parecchio annoiata, e questo porterà a delle conseguenze inaspettate. Domani, infatti, la vedremo ancora più annoiata, a tal punto dal fare qualcosa che danneggerà gli affari del negozio. Questo, fin quando Sirin non scoprirà qualcosa di particolare: scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni del prossimo episodio de La forza di una donna.

La forza di una donna, anticipazioni puntata 20 novembre: Enver accetta di ospitare Idil

Sirin continua a lavorare nel negozio di tessuti di Dündar, ma il suo atteggiamento scoraggia ogni possibile acquirente. La ragazza, in effetti, mostra una svogliatezza evidente, quasi studiata, che finisce per danneggiare l’attività. La situazione cambia quando scopre che Dündar è stato citato in tribunale per rendere una testimonianza riguardante un caso di lesioni da arma da fuoco. Questa notizia la sorprende e introduce un’ombra inattesa nella routine del negozio: Sirin è pronta a combinarne una delle sue.

La forza di una donna
Enver decide di ospitare Idil.

Nel frattempo, Hatice ed Enver affrontano una decisione particolare legata a Idil. Nelle scorse puntate, i telespettatori hanno scoperto che Idil cercava una nuova sistemazione, e che Enver voleva affittare una stanza della sua casa. Queste due esigenze si incontreranno, grazie a Emre: dopo aver parlato con quest’ultimo, infatti, Enver deciderà di accogliere Idil. L’arrivo di Idil porterà, quindi, una nuova dinamica familiare che potrebbe rivelarsi complessa, ma allo stesso tempo introduce una speranza di stabilità per Idil, creando un fragile equilibrio destinato a essere messo alla prova.