Sirin è insoddisfatta, mentre Enver fa una proposta ad Hatice: ecco cosa accadrà nella puntata di domani de La forza di una donna.
Nelle ultime settimane, gran parte delle puntate de La forza di una donna, soap opera turca in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato, ha avuto luogo nella baita di montagna, dove si stanno rifugiando Sarp e le sue due famiglie. Dall’arrivo di Piril, con i suoi due bambini, all’incidente che ha coinvolto i piccoli Nisan e Doruk, dal quale per fortuna sono usciti indenni: la maggior parte degli eventi verificatisi nel corso degli episodi ha riguardato i personaggi che si trovano lontani da Istanbul. A partire dall’inizio di questa settimana, però, la scena è tornata nella capitale turca.
Nelle ultime puntate, ad esempio, abbiamo visto Ceyda, impegnata con il nuovo lavoro presso il bar di Emre. Anche Hatice ha iniziato a lavorare al bar di Emre, e i telespettatori hanno conosciuto anche il personaggio di Idil, cugina di Emre. Nei prossimi episodi, si continuerà a parlare di questi personaggi, e nella puntata di domani, mercoledì 19 novembre, si tornerà anche a parlare di Sirin. Nelle ultime settimane, la sorellastra di Bahar non ha avuto un ruolo centrale, ma le cose stanno per cambiare. Tutti sanno che da Sirin ci si può sempre aspettare di tutto, e nella prossima puntata si scopriranno i suoi pensieri, in merito al lavoro che sta facendo. Anche Hatice, sua madre, sarà tra i protagonisti del prossimo episodio, insieme al marito Enver, che avrà una proposta da farle. Scopriamo cosa succederà, con le nostre anticipazioni.
La forza di una donna, anticipazioni puntata 19 novembre: Sirin è fortemente insoddisfatta
Sirin è fortemente insoddisfatta e non si sente più bene a lavoro. Questo, perché il ruolo di commessa nel negozio di tessuti le appare sempre più limitante e distante dalle sue ambizioni. La donna, in effetti, considera questo lavoro semplice e inadeguato. La routine la soffoca e il contatto quotidiano con una clientela esigente acuisce il suo malumore. Per questi motivi, Sirin inizia a comportarsi in maniera decisamente sbagliata con i clienti. Intanto, Enver compie un gesto carico di significato e si presenta dalla moglie Hatice.

Quest’ultima sta lavorando al bar, ma lui decide di parlarle perché è intenzionato ad affrontare un tema che rimanda al loro passato e al loro presente. Con tono misurato, in particolare, le confida di aver pensato di affittare una stanza della loro casa. Questa è una scelta che potrebbe alleggerire i problemi economici e offrire nuova stabilità. La proposta sorprende Hatice e introduce un cambiamento potenzialmente decisivo, capace di modificare gli equilibri familiari e aprire uno spiraglio verso una fase diversa della loro vita, se non forse migliore. Le necessità di Idil potrebbero coincidere con le loro esigenze, ma di questo parleremo nelle prossime anticipazioni!
