Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 21 novembre: Erik messo alle strette, Ana vive momenti difficili

Tempesta d’Amore continua con il fatidico intervento di Ana: scopriamo cosa succederà nel corso della settimana.

Ana ha avuto una brutta notizia durante la scorsa settimana: dopo l’incidente subito, infatti, la donna ha scoperto di aver subito una lesione al rene. Una lesione talmente grave, da doversi operare al rene: ed è proprio da questo che partiranno le puntate della prossima settimana. Nei prossimi episodi, infatti, vedremo Ana sottoporsi all’operazione, e i due uomini che la amano, e cioè Philipp e Vincent, vicini a lei, per farla star bene.

Nel frattempo, i telespettatori vedranno anche gli sviluppi della storia che riguardano la folle notte di Nicole, Erik, Michael e Yvonne alla baita. Questa pazza serata continuerà ad avere delle ripercussioni, anche nelle prossime puntate, e soprattutto per Erik. Questo, non solo perché l’uomo si è reso conto di provare qualcosa per Nicole, ma anche per quello che gli dirà Alfons. Scopriamo di cosa si tratta, e come continuerà Tempesta d’Amore: le puntate della prossima settimana si preannunciano parecchio interessanti, e siamo sicuri che i telespettatori resteranno incollati allo schermo dal primo all’ultimo minuto.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni fino al 21 novembre: Christoph se la prende con Katja

Ana si sottopone all’intervento al rene. Questo intervento termina e Ana viene dimessa dall’ospedale, ma dovrà attendere ancora alcuni giorni per sapere se l’intervento è riuscito. Philipp e Vincent si fanno in quattro per lei, e ciascuno di loro le dichiara il forte sentimento che li lega a lei. Da una parte, Ana è felice di vederli andare d’accordo, perché i due si prodigano per lei, ma dall’altra parte capisce che presto dovrà fare una scelta tra i due. Al termine della settimana, Ana ha una notizia da Michael che potrebbe non farle piacere.

Tempesta d'Amore
Christoph, uno dei personaggi più amati di Tempesta d’Amore.

A proposito di Ana, la donna farà una proposta a Katja: dopo che lei scopre tragicamente che il suo vigneto è distrutto, Ana le propone di prestarle una parte dei soldi ricevuti in eredità. Nonostante apprezzi la proposta, Katja rifiuta, soprattutto dopo aver saputo che Ana ha dei problemi di salute. A questo punto, la donna, che continuerà ad avere problemi con Christoph, cercherà aiuto da Markus. Lo stesso Markus scoprirà alcuni degli intrighi di Philipp, e rimarrà sconvolto da ciò.

Intanto, Erik continua a pensare a Nicole, e addirittura la sogna di notte. L’uomo, inoltre, è messo alle strette, in quanto Alfons riesce a ottenere le foto dell’autovelox che ritraggono Erik alla guida, durante la folle notte alla baita. L’uomo avrà, dunque una giornata per confessare a Werner di aver preso la navetta quel giorno. Inoltre, Yvonne e Alexandra si riappacificano e quest’ultima propone alla prima di tornare a darsi del tu. Infine, Stella riesce a farsi perdonare da Theo.