La forza di una donna, Ceyda fa spaventare tutti e Piril viene spiata: anticipazioni fino al 14 novembre

Da una parte, la baita in montagna, e dall’altra la città di Istanbul: le trame de La forza di una donna continuano dove si sono interrotte la scorsa settimana, negli stessi due luoghi.

Le puntate della scorsa settimana de La forza di una donna si sono concluse con un arrivo inaspettato e scioccante, alla baita dove Sarp, Bahar e i loro figli si stavano rifugiando: quello di Piril. La nuova moglie di Sarp, infatti, ha deciso di recarsi presso la baita, perché divorata dalla gelosia nei confronti di Bahar. Piril è arrivata con i suoi due figli: in pratica, dunque, i quattro figli di Sarp si sono incontrati per la prima volta. Questa convivenza porterà, naturalmente, a degli sviluppi davvero importanti, dei quali i telespettatori avranno un assaggio già dalla prossima settimana.

Intanto, a Istanbul, gli altri personaggi della soap continuano a piangere la morte di Yeliz. Una morte davvero ingiusta, dato che la donna si è trovata letteralmente al posto sbagliato nel momento sbagliato. La persona che soffre di più la morte di Yeliz è Ceyda. E nelle prossime puntate se ne accorgeranno anche le persone che le sono vicine. Le cose, insomma, si faranno sempre più difficili. Scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni delle prossime puntate.

La forza di una donna, anticipazioni fino al 14 novembre: Doruk spia Piril

Lunedì 10 novembre: Le cose si fanno difficili per Azmi: l’uomo che era stato scelto come guida dell’operazione finalizzata a rapire Bahar, poi fallita, infatti, viene sottoposto a una prova molto pericolosa. Intanto, Piril svela a Sarp che Munir l’aveva avvisata del fatto che gli uomini di Nezir erano intenzionati a rapire Bahar.

La forza di una donna
Nisan e Doruk, figli di Bahar.

Martedì 11 novembre: In questa puntata, i telespettatori scopriranno il contenuto della tremenda prova a cui verrà sottoposto Azmi: Nezir, infatti, gli dice di uccidere il fratello Munir. Se non lo farà, verrà ucciso.

Mercoledì 12 novembre: Enver, Jale e Hatice iniziano a temere per l’incolumità di Ceyda: durante un incontro organizzato con le donne del vicinato, proprio a casa di Ceyda, per commemorare la povera Yeliz, infatti, Ceyda inizia a dare segni che lasciano intuire l’intenzione di uccidersi.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 13 novembre: Doruk chiede al padre Sarp di dormire con lui, nella stessa stanza in cui dorme anche Piril. Il ragazzino, in effetti, è così felice di stare con il padre, da non avere problemi a dormire nella stessa stanza dove dorme anche l’attuale moglie di Sarp. Durante la notte, Doruk si sveglia e segue Piril, uscita dalla camera. È a questo punto che si rende conto che Piril sta parlando a telefono con Munir.

Venerdì 14 novembre: Ceyda inizia a pensare al fatto che Kamil sospettava di Yeliz, pensando fosse una truffatrice. Per questo motivo, Ceyda inizia a formulare un piano di vendetta. Intanto, Bahar si sveglia nel pieno della notte e va in soggiorno: lì, incontra Piril e ha un chiarimento con lei.