Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’Amore: i sospetti di Erik si fanno sempre più forti, mentre Ana non si sente bene.
Le cose, per Ana, sono destinate a farsi sempre più difficili. Dopo aver lasciato Philipp, e aver deciso di non tornare insieme all’ex fidanzato Vincent, nonostante quest’ultimo provi ancora qualcosa per lei, la protagonista della nuova stagione di Tempesta d’Amore ha avuto un incidente, che l’ha messa in pericolo di vita.
Fortunatamente, all’inizio della prossima settimana, proprio Vincent e Philipp riusciranno a trovarla e a salvarla. La gioia di vedere i suoi due amori andare d’accordo, però, sarà presto rovinata da una notizia bruttissima, che cambierà le cose per la povera Ana. Intanto, continueranno anche le altre trame importanti della soap opera: da Theo e l’avvicinamento a tentoni nei confronti del padre, alla strana storia della notte folle passata in baita da Michael, Nicole, Yvonne ed Erik. Ci saranno, infine, anche degli importanti sviluppi nella storia tra Christoph e Alexandra: degli sviluppi che renderanno sicuramente felici i fan della soap, che hanno gioito e sofferto con quella che è, ormai, una delle coppie più importanti della serie. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate fino a venerdì 14 novembre di Tempesta d’Amore.
Tempesta d’Amore, anticipazioni fino a venerdì 14 novembre: la proposta di Christoph
Ana viene salvata da Vincent e Philipp, che la trovano confusa, sulla neve. La donna viene portata in ospedale, poi viene rilasciata e decide di accettare l’aiuto di Vincent e Philipp nella tenuta von Thalheim. Durante la visita con Lale e Stella, la donna inizia a sospettare che Stella non ci sia mai andata prima. A un certo punto, Ana inizia a ad accusare dolori alla schiena sempre più forti, a causa di quanto accaduto sulla neve: dopo un ricovero in ospedale, scoprirà da Michael di avere una lesione renale e di dover per forza operarsi. Una pessima notizia, soprattutto perché un rene potrebbe essere compromesso.

Intanto, Erik ha sempre più paura di aver fatto l’amore con Nicole, durante la serata folle alla baita. Alla fine, dopo aver valutato l’idea di rivelare a Yvonne di essere stato con Nicole, scopre da quest’ultima che non è successo nulla, e che i due non hanno fatto nulla. A un certo punto, però, la sua paura più grande si avvera: per salutare Nicole, alla fine la bacia sulle labbra, e i due si scambiano un vero e profondo bacio.
Intanto, Theo e il padre Theodor fanno pace, anche se una pillola per l’ADHD potrebbe rovinare la situazione tra i due. Al Fürstenhof arriva la figlia di Katja, Maxi, sorprendendo tutti. Alla fine, Alexandra torna finalmente da Christoph, e rivela di non avere più la cicatrice al collo. I due stanno insieme e, alla fine, lui le fa di nuovo la proposta di matrimonio. Proposta che, finalmente, Alexandra accetta.
