La forza di una donna, rischio grosso per Sarp: anticipazioni 28 ottobre

Settimana clou per i protagonisti de La forza di una donna: già nella puntata di domani, Munir e Suat discuteranno di un piano finalizzato a sbarazzarsi una volta e per tutte di Sarp. Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio e perché, così come Sarp, anche Bahar e la sua famiglia correranno un rischio grosso.

Nell’ultima puntata della scorsa settimana de La forza di una donna, Bahar ha fatto una domanda molto chiara a Sarp, che l’ha telefonata per discutere il da farsi. La donna ha, cioè, chiesto al suo ex marito se i figli, Nisan e Doruk, fossero in pericolo o meno. La domanda è stata posta per un motivo ben preciso: la scorsa settimana, infatti, i bambini sono stati rapiti temporaneamente, come avvertimento del fatto che Bahar non fosse al sicuro. Per questo motivo, la donna ha deciso di porre in maniera chiara quest’importante domanda a Sarp, evidenziando come la salute e l’incolumità dei propri bambini fosse la cosa più importante di tutte. Alla domanda, Sarp non ha saputo dare una risposta chiara: l’uomo sa di essere in pericolo e che, proprio per questo, sono in pericolo tutte le persone vicine a lui.

Sfortunatamente, le paure di Bahar sono più che motivate, e nel corso della settimana tutti i telespettatori se ne renderanno conto. Per arrivare a Sarp, Nezir è disposto a fare qualsiasi cosa, e quindi anche rapire dei bambini, insieme alla loro madre. Già nella puntata di domani, i telespettatori scopriranno che le cose sono già in movimento per sferrare il colpo definitivo a Sarp, e che, sfortunatamente, Bahar e i figli ci andranno di mezzo. Scopriamo tutti i dettagli, con le anticipazioni della puntata di domani, martedì 28 ottobre, de La forza di una donna.

La forza di una donna, Bahar rischia di essere rapita e Sarp rischia ancora più grosso: anticipazioni puntata di domani

Munir rivela a Suat che Nezir sta preparando un piano per rapire Bahar e i bambini, offrendosi di condurli in un luogo sicuro. Suat, però, gli dice di prendere più tempo con Sarp, in modo tale da permettere a Nezir di mettere in atto il suo progetto e liberarsi definitivamente del marito della figlia. Sarp, infatti, potrebbe decidere di intervenire per salvare Bahar e i figli, rischiando però di esporsi e compromettere definitivamente la propria sicurezza e incolumità.

La forza di una donna
Bahar parla a telefono con Sarp.

Mentre la tensione cresce e il pericolo si fa sempre più concreto, Yeliz vive con grande difficoltà il suo primo giorno di lavoro, divisa tra l’ansia per ciò che accade e la necessità di dimostrarsi forte. L’atmosfera resta, insomma, carica di sospetto e di paura, mentre ogni mossa dei protagonisti sembra avvicinare il momento in cui le paure più grandi potrebbero avverarsi.