La forza di un donna, Piril si infuria come mai prima: anticipazioni 25 ottobre

Piril è sempre stata gelosa di Bahar, e, dopo la scoperta che farà nella puntata di domani de La forza di una donna, lo sarà ancora di più: ecco cosa accadrà.

Piril è la nuova moglie di Sarp. Dopo l’allontanamento forzato da Bahar e dai figli, infatti, l’uomo ha cambiato identità e si è fatto una nuova famiglia. Bahar lo ha scoperto all’inizio di questa settimana, e, naturalmente, è rimasta attonita e colpita da quanto scoperto. Nonostante ciò, la donna ha deciso di voltare pagina, e di cambiare finalmente la sua vita. Nelle prossime puntate, in effetti, vedremo Bahar cercare un nuovo lavoro, e prendere parte a un colloquio di lavoro importante. Se la protagonista de La forza di una donna cerca di cambiare vita, però, per la nuova moglie di Sarp sarà sempre più difficile mantenere tutto com’è.

La donna, in effetti, sospetta già da tanto tempo che il marito sia ancora innamorato della sua ex moglie, e nella puntata di domani avrà un’ulteriore conferma dei suoi sospetti. Una conferma che, mai come prima, la farà davvero infuriare. A tal punto che Piril farà una richiesta davvero particolare e inaspettata al padre, Suat. Le cose diventeranno davvero complicate nelle prossime settimane, e tutto avrà inizio dalla puntata che andrà in onda domani, sabato 25 ottobre: scopriamo cosa succederà.

La forza di una donna: Bahar scopre che anche Yeliz farà il suo stesso colloquio di lavoro

Yeliz è entusiasta per un colloquio di lavoro, ma ignora che si tratta dello stesso posto per cui si è candidata anche Bahar, creando una nuova tensione. Nel frattempo, Sarp invia a Enver una busta con un cellulare e precise istruzioni: deve consegnarlo a Bahar e farla chiamare subito. Enver, diffidente, decide di contattare personalmente il numero e, con sorpresa, a rispondergli è proprio Sarp, confermando ogni sospetto. Mentre i segreti riaffiorano, il piccolo Doruk manifesta una certa gelosia verso i fratellastri, segno del suo bisogno di attenzione e affetto. Intanto Piril, frugando nel telefono del marito, scopre che il numero di Bahar è salvato come “Mia Bahar” e reagisce con rabbia.

La forza di una donna
Lei è Yeliz.

Sconvolta, Piril si confida con il padre, a cui chiede di ascoltare le registrazioni delle conversazioni tra Sarp e la donna. L’angoscia la travolge, provocandole una vera e propria crisi di nervi. Parallelamente, Bahar cerca di ricostruire la propria vita insieme a Ceyda e decide di affrontare un colloquio di lavoro come cassiera nel locale di Emre, inconsapevole che il destino continua a intrecciare le sue vicende con quelle di Sarp e Piril, riaccendendo legami e ferite che credeva ormai sopiti. Le cose si stanno per fare davvero complicate per i protagonisti de La forza di una donna, e la prossima settimana accadranno cose inaspettate: le scopriremo insieme nei prossimi giorni!