La forza di una donna, doppio trauma per Bahar: anticipazioni 21 ottobre

Doppia sorpresa per Bahar, e doppia sofferenza: ecco cosa accadrà nella puntata di domani de La forza di una donna.

Le ultime settimane sono state decisamente difficili per la povera Bahar. Dopo la grande sorpresa – e grande gioia – che ha avuto, quando ha scoperto che l’ex marito Sarp è ancora vivo, la protagonista de La forza di una donna non avrebbe mai potuto immaginare il modo in cui le cose sarebbero andate peggiorando successivamente. Dopo aver rivisto il suo grande amore, in effetti, la donna ha scoperto che non avrebbe potuto rivederlo così facilmente, dato che gli uomini di Nezir sorvegliano lei e la sua famiglia, proprio per arrivare a Sarp. Inoltre, Bahar ha avuto dei problemi con la sorellastra Sirin, la quale si è rivelata poco interessata ad aiutarla se non, anzi, decisa a complicarle la vita, con i suoi misteri e segreti.

Bahar, inoltre, si è sentita in colpa nei confronti di Arif, l’uomo con il quale avrebbe dovuto convolare a nozze, dopo che lui è stato aggredito per aiutarla. Sfortunatamente, le cose continueranno ad andare male per la povera Bahar, nelle prossime puntate. Già dall’episodio di oggi, in effetti, i telespettatori scopriranno che la crudele Sirin ha architettato un piano per far scoprire a Bahar che Sarp è sposato con Piril e ha due figli, e la donna cadrà facilmente nel tranello. Nell’episodio di domani, poi, si assisterà al momento in cui Bahar realizzerà effettivamente quest’ultima situazione, e poi avrà una seconda e tremenda sofferenza. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni delle trame dell’episodio del 21 ottobre.

La forza di una donna, dopo la delusione di Sarp, Bahar scopre anche un’altra cosa tremenda: cosa succederà domani

Bahar resta immobile nella hall dell’albergo, sconvolta nel vedere Sarp insieme alla sua nuova famiglia. Il cuore le si stringe, ma non fa in tempo a reagire che Münir si avvicina minaccioso. Con tono freddo e crudele, l’uomo la informa di aver rapito i figli Nisan e Doruk, gettandola nel panico più assoluto. Ogni parola è un colpo che la paralizza, mentre la paura prende il sopravvento. Münir non vuole solo spaventarla, ma farle comprendere quanto sia indifesa.

La forza di una donna
Caner Cindoruk è Sarp ne La forza di una donna.

Bahar, sconvolta e incapace di trattenere le lacrime, cerca di mantenere la calma per capire se le sue parole siano vere. Il pensiero dei figli la devasta e la costringe a un difficile equilibrio tra il terrore e la necessità di agire con lucidità. In quel momento, la distanza che la separa da Sarp diventa ancora più dolorosa: lui è lì, a pochi passi, ma ignaro del dramma che la sta travolgendo. La tensione cresce fino a soffocarla. Bahar sente che ogni speranza vacilla, e capisce di essere sempre più in balia della disperazione.