La forza di una donna, nuova delusione per Arif: anticipazioni domani 18 ottobre

Sirin colpirà ancora, nella puntata di domani de La forza di una donna, e Piril non si tirerà indietro. Nel frattempo, il povero Arif avrà l’ennesima delusione d’amore.

Il ritorno di Sarp ha cambiato la vita di Bahar, in maniera davvero incredibile. La donna era pronta a sposare Arif, e a vivere la seconda parte della sua vita con lui, ma sapere che il suo ex marito è ancora vivo l’ha costretta a rivedere i suoi piani. Adesso, Bahar sta cercando di capire qualcosa in più sulla vita dell’ex marito, e di riavvicinarsi a lui. Sfortunatamente, questo è molto difficile, in quanto un loro incontro potrebbe essere intercettato dagli uomini di Nezir, che potrebbero far del male a Bahar e ai suoi figli, oltre che allo stesso Sarp. Nonostante i rischi che corre, però, Bahar ha deciso di non tirarsi indietro, e nelle ultime puntate ha cercato di prendere in mano la situazione.

Per farlo, ha cercato di cogliere delle informazioni dalla sua sorellastra, Sirin. Quest’ultima, però, non si è dimostrata volenterosa di chiarire i dubbi di Bahar, e, anzi, ha fatto di tutto per evitarla. Bahar ha, però, deciso di seguirla, per ottenere nuove informazioni, e anche per capire chi fosse il suo nuovo fidanzato, ma non riuscirà a capire granché. Nella puntata di domani, sabato 18 ottobre, Sirin escogiterà l’ennesimo piano contro la sua sorellastra, e riuscirà a coinvolgere la nuova moglie di Sarp, e cioè Piril. Nel frattempo, Bahar avrà un nuovo contatto con Sarp, mentre Arif avrà l’ennesima delusione d’amore, a causa di una richiesta di Bahar. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni dell’episodio di domani pomeriggio, sabato 18 ottobre.

La forza di una donna, anticipazioni 18 ottobre: il piano malvagio di Sirin e Piril

Suat porta Sirin da Piril con l’intento di convincerla che la ragazza può diventare una preziosa alleata per allontanare Bahar dalla vita di Sarp. I tre trovano così un nuovo accordo per impedire che l’uomo torni con la sua ex moglie: escogitano, dunque, un piano segreto. Nel frattempo Jale, preoccupata per la situazione familiare, organizza un incontro tra Bahar e una sua amica pedagogista, sperando che possa aiutarla ad affrontare le difficoltà dei bambini nell’accettare l’assenza del padre. Enver, ignaro della verità, nascostagli dalla moglie, crede che i soldi in casa provengano dalla sua liquidazione e li spende con leggerezza, mentre Hatice, sopraffatta dai sensi di colpa, non sa come reagire. Quando si accorge che il denaro di Sarp è sparito, la donna chiede spiegazioni a Sirin, che nega ogni responsabilità.

La forza di una donna
Sarp e Piril ne La forza di una donna.

E quindi, Hatice, disperata, si rifugia in camera e scoppia a piangere. Enver si accorge del suo turbamento e le chiede cosa sia accaduto, ma Hatice nasconde la verità, attribuendo la sua tristezza alla tensione familiare tra lui e Sirin. Toccato dalle parole della moglie, Enver decide di riconciliarsi con Sirin per riportare un po’ di serenità in casa. Intanto Piril, seguendo il consiglio del padre Suat, tenta di riavvicinarsi a Sarp usando i bambini come pretesto per passare del tempo insieme. Nel frattempo, Bahar riceve un messaggio da Sarp, in cui l’uomo le chiede di vederla al più presto. Dopodiché, Bahar provoca una delusione aa Arif: gli chiede, infatti, di non aiutarla più, convinta di non meritare più la sua bontà e la sua gentilezza.