Tempesta d’Amore, anticipazioni fino al 24 ottobre: la rivelazione di Valentina e la disperazione di Philipp

Le puntate della prossima settimana di Tempesta d’Amore porteranno a degli sviluppi fondamentali, soprattutto per quanto riguarda la coppia formata da Ana e Philipp: scopriamo per quale motivo.

L’idillio meraviglioso, formato da Ana e Philipp, sta per finire. La colpa è proprio di Philipp, che ha cercato di allontanare Ana e Vincent, grazie a Natalie. Proprio quest’ultima, in effetti, nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, rivelerà qualcosa di fondamentale a Vincent, che cambierà tutti gli equilibri andatisi a formare precedentemente.

Le puntate della prossima settimana, però, saranno fondamentali anche per altri motivi. I telespettatori, infatti, assisteranno finalmente al confronto tra Christoph e Tom, dopo aver seguito le indagini del primo. Christoph, in effetti, vuole salvare la povera Alexandra dalle grinfie del suo ex fidanzato, ma le cose saranno più difficili del previsto. Arriverà l’ora della verità anche per Helene e Günther, così come per Lale e Theo: scopriamo in che senso, con le anticipazioni degli episodi da lunedì 20 a venerdì 24 ottobre.

Tempesta d’Amore, le anticipazioni fino a venerdì 24 ottobre: Vincent scopre il segreto di Philipp

Christoph capisce che Alexandra è stata rapita, e inizia subito le ricerche per trovarla. Intanto, Tom ha anestetizzato Alexandra, e ha intenzione di morire con lei, come Romeo e Giulietta. Per questo motivo, l’uomo si reca in ospedale per rubare dei farmaci. Nel frattempo, Valentina rivela a Christoph di aver incontrato Tom prima di sapere chi fosse, e di averlo medicato. Grazie a Valentina, Christoph riesce a fermare Tom in ospedale, e a farlo arrestare. Sfortunatamente, però, Tom non sembra voler dire dove si trova Alexandra. Quest’ultima, cercando di scappare dalla mansione, si ferisce.

Tempesta d'Amore
Vincent Ritter è interpretato da Martin Walde.

Nel frattempo, Vincent chiede scusa a Philipp, e offre ad Ana di aiutarla con la tenuta Von Bichlheim. Tutto sembra andare bene, ma in realtà l’uomo è ancora innamorato di Ana e lo rivela a Natalie. Quest’ultima, stanca di mentire a Vincent, gli rivela che Philipp l’ha pagata per provarci con lui e per allontanarlo da Ana. Per questo motivo, Vincent corre da Ana e glielo dice, prima che Philipp possa avere il tempo di fermarlo. Ana resta sconvolta, e lascia un disperato Philipp, correndo a sfogarsi con la madre, Nicole. Natalie decide di andare via dalla città, mentre Philipp non si arrende, e prova a riconquistare Ana. La donna, intanto, riceve la sua eredità e inizia ad essere paranoica, in quanto spaventata del fatto che le persone intorno a lei gliela vogliano rubare.

Infine, Günther confessa a Helene il suo amore, ma la donna lo respinge, in quanto non vuole ferire Tonia. Dopo che Tonia le dice di non preoccuparsi, Helene decide di concedere una possibilità all’uomo, ma le cose non vanno come ci si aspetta. Infine, Lale nasconde a Theo una lettera di suo padre, ma poi decide di mostrargliela. Come reagirà lui?