La forza di una donna, il tentativo di Jale fallisce: anticipazioni 15 ottobre

Jale ha commesso un errore, e se ne renderà conto nella puntata di domani de La forza di una donna: ecco cosa accadrà e perché il suo tentativo di rimediare, almeno per domani, fallirà.

Le ultime giornate non sono state assolutamente positive per Ceyda. Dopo aver litigato con la sua migliore amica, Bahar, infatti, la donna ha avuto, all’improvviso, anche una brutta delusione al lavoro. Dopo aver iniziato con successo la sua prova da babysitter per Bora, figlio di Jale, infatti, quest’ultima ha deciso di licenziarla immediatamente. Ceyda è rimasta sconvolta dalla decisione di Jale, proprio perché la giornata di prova con Bora era andata benissimo. La decisione di Jale, però, è scaturita da un grave malinteso, il quale ha fatto pensare alla donna che Ceyda fosse una ladra.

È successo, in pratica, che il bambino ha messo il suo peluche, Tombo, nella borsa di Ceyda, senza avvisare né lei, né la madre. Il ragazzino, infatti, voleva che Ceyda lo desse al piccolo Doruk, figlio di Bahar. Per questo motivo, Jale ha pensato che Ceyda si fosse appropriata indebitamente del pupazzo, e che lo volesse rubare. Nell’episodio di oggi, la povera Ceyda cercherà di non far preoccupare nessuno, non parlando di quanto accaduto. Nonostante ciò, la donna sarà visibilmente scossa, e farà preoccupare tutti, in primis Yeliz. Nell’episodio domani, però, Jale si renderà conto di quanto accaduto veramente, e cercherà di rimediare. Sfortunatamente, almeno all’inizio, fallendo: scopriamo perché, con le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 15 ottobre.

La forza di una donna, anticipazioni 15 ottobre: Jale trova Bahar al posto di Ceyda

Jale è sul punto di fare una scoperta destinata a cambiare tutto, sia per lei che per Ceyda. La dottoressa viene, in effetti, a sapere che è stato suo figlio, il piccolo Bora a nascondere Tombo, il peluche, nella borsa di Ceyda. Comprende così che la donna non ha rubato nulla, come invece aveva creduto inizialmente, decidendo ingiustamente di licenziare la povera Ceyda. Sconvolta dal senso di colpa, Jale decide di rimediare e si reca alla scuola di Nisan e Doruk per incontrarla di persona e chiarire il malinteso.

La forza di una donna
Bahar è la protagonista de La forza di una donna.

Tuttavia, il destino non è dalla sua parte, e neanche dalla parte di ceyda: proprio quel giorno i bambini vengono, infatti, accompagnati dalla loro madre, Bahar, e l’occasione di un confronto sfuma del tutto. L’attesa di Ceyda, inconsapevole di quanto stia per accadere, si intreccia così con la tensione di Jale, che deve ancora trovare il momento giusto per confessare la verità. La situazione resta in sospeso e promette nuove emozioni nella prossima puntata, dove ogni gesto potrebbe cambiare gli equilibri tra i due personaggi, e forse non solo. Come andrà a finire? Jale riuscirà a trovare Ceyda e a chiederle scusa, spiegando che quanto accaduto è stato un malinteso? Questo lo scopriremo solo nelle prossime puntate de La forza di una donna!