Forbidden Fruit, Ender si infuria e Dundar ottiene ciò che vuole: anticipazioni fino al 10 ottobre

Le puntate della prossima settimana di Forbidden Fruit vedranno Zeynep come protagonista assoluta: prima, per il suo riavvicinamento ad Alihan, e poi, per aver accettato un invito particolare.

Zeynep sta cambiando in maniera radicale, da quando ha scoperto che Alihan ha deciso di sposare Ender. Se, infatti, prima la donna si è comportata sempre con estrema correttezza e trasparenza, dimostrando continuamente la sua indole buona, semplice e sincera, la grande delusione arrecatale dall’uomo che ama l’ha costretta a rivedere le sue priorità. E ad acquisire un po’ di furbizia e cinismo, che possono aiutarla ad affrontare le delusioni più grandi.

Nella scorsa settimana, abbiamo visto la donna acquisire una confidenza sempre maggiore con il suo ruolo da vice-direttrice della Falcon Airlines, e sottolineare sempre la sua indipendenza, da qualsiasi uomo. Inoltre, Zeynep ha iniziato ad avvicinarsi a Dundar, dopo che quest’ultimo ha cercato di chiederle scusa, per averla trattata male durante il loro primo incontro. Questo non significa, però, che Zeynep non provi più nulla per Alihan, ma solo che reagisce in maniera diversa alle questioni che riguardano la loro relazione. Ce ne renderemo conto ancora di più la prossima settimana, come si può leggere nelle seguenti anticipazioni delle puntate di Forbidden Fruit che andranno in onda dal 6 al 10 ottobre.

Forbidden Fruit, anticipazioni fino al 10 ottobre: Zeynep e la cena con Dundar

Lunedì 6 ottobre: Alihan e Zeynep si riavvicinano, e il loro rapporto si fa sempre più forte, ma anche, al contempo, difficile. Difficile, ovviamente, per la presenza ingombrante di Ender, che, a un certo punto, affronterà pubblicamente i due. Nonostante Ender sappia che il matrimonio è solo di facciata, infatti, la donna vuole mantenere le apparenze e, dopo aver visto Alihan con Zeynep, minaccia l’uomo.

Forbidden Fruit
La brava Zeynep.

Martedì 7 ottobre: Yildiz ha la sorpresa più tremenda che possa avere. La donna decide, finalmente, di chiudere con Halit, e corre da Kemal, per confessargli i suoi sentimenti. Lì, però, fa una scoperta dolorosa: l’uomo ha deciso di sposarsi con Zehra.

Mercoledì 8 ottobre: Dundar vince una cena con Zeynep, grazie alla sua partecipazione in un gioco alla festa aziendale. Per far ingelosire Alihan, che cerca di dissuadere Zeynep dal frequentare Dundar, la donna accetta volentieri l’invito del capo della concessionaria di automobili, lasciando Alihan di sasso.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 9 ottobre: Yildiz confessa a Zeynep che Kemal e Zehra si sposeranno, mentre Hakan chiede a Caner di dargli notizie sullo sviluppo del rapporto tra Zeynep e Dundar. Intanto, Osman pretende da Halit una somma di denaro non indifferente. Lui è, in effetti, il figlio della donna investita da Erim: se Halit non gli darà i soldi, spiega Osman, lui sporgerà denuncia per quanto accaduto.

Venerdì 10 ottobre: Ender fa una scoperta incredibile: Alihan ha dei farmaci per gli attacchi di panico. La donna valuta come può sfruttare questa scoperta, e intanto fa un’offerta a Zerrin: cerca di convincerla, cioè, a non supportare più Halit, ma di riprendere il controllo delle sue azioni societarie.