Continua Forbidden Fruit, con un episodio importante per Lila: la donna viene invitata, insieme ad Emir, a pranzo dalla madre. Questo non sarà un piacere per la ragazza.
Le sorelle Zeynep e Yildiz sono le protagoniste principali della soap opera turca Forbbidden Fruit, e, spesso, le trame ruotano, almeno in parte, intorno a loro. Le due sono diverse, in quanto la prima è molto più modesta, semplice e abituata a lavorare duro, mentre la seconda ha grandi ambizioni sin da piccola, e il matrimonio con Halit le ha reso possibile ottenere il potere e la ricchezza, alla quale mirava da tempo. Le trame delle due continuano, con Zeynep che ha conosciuto un uomo, dopo la delusione inflitta da Alihan, e cioè Dundar, e con Yildiz, che ha una relazione extraconiugale segreta con Kemal.
Forbidden Fruit è, però, una soap corale, e, per tale motivo, dà spazio anche ad altri personaggi. Uno tra questi è Lila, che sarà protagonista dell’episodio di domani, mercoledì primo ottobre. In particolare, Lila ha una relazione segreta con Emir, che procede tra segreti e continue menzogne, soprattutto rivolte a Zerrin, madre della ragazza. Per incontrarsi, i due hanno spesso finto impegni diversi e sono arrivati persino a coinvolgere Caner nelle loro bugie. Emir, per rassicurare Zerrin, si spaccia per appartenente a una famiglia di prestigio e sostiene di ricoprire un ruolo importante nell’azienda di Alihan. Questa rete di inganni rende il rapporto sempre più fragile. E nella puntata di domani, questo rapporto rischierà di diventare ancora più difficile, proprio grazie a Zerrin: scopriamo per quale motivo.
Forbidden Fruit, anticipazioni primo ottobre: la richiesta di Zerrin spaventa Lila ed Emir
Nella puntata di domani di “Forbidden Fruit”, Yildiz decide di fare visita alla sorella Zeynep, nuova co-direttrice della Falcon Airlines, nel suo nuovo ufficio. Le due escono insieme, ma proprio in quel momento incrociano Lila, che sostiene di trovarsi lì per incontrare lo zio Alihan. In realtà, la giovane è andata con l’intenzione di raggiungere Emir, con il quale porta avanti una relazione segreta. Durante l’incontro, Lila confida al ragazzo che la madre Zerrin desidera invitarli a cena, notizia che li getta immediatamente nel panico.

Un grande spavento colpisce i due, in quanto entrambi sono consapevoli delle numerose menzogne che hanno costruito per proteggere la loro storia e temono che la verità possa venire a galla. Per questo decidono di rivolgersi a Caner, chiedendo il suo supporto per mantenere la finzione. Caner accetta, ma chiarisce che non sarà affatto semplice affrontare la situazione senza l’aiuto di un’altra persona in particolare. Intanto, Yildiz, turbata da altri pensieri, si mette in contatto con Kemal, temendo che lui possa provare rancore nei suoi confronti dopo quanto accaduto. La risposta dell’uomo, tuttavia, non corrisponde affatto a ciò che lei immaginava, lasciandola parecchio sorpresa.