Forbidden Fruit, la decisione drastica di Yildiz e l’insofferenza di Alihan: le anticipazioni fino al 3 ottobre

Forbidden Fruit continua, con una settimana ancora più ricca di suspense e sorprese. Dall’insofferenza di Alihan alle minacce di Dundar, le puntate si fanno sempre più emozionanti.

I litigi tra Yildiz e Halit sono stati molto frequenti nelle ultime settimane, e soprattutto nelle ultimissime puntate. Dopo la cena folle tra Yildiz, Zeynep e Irem, soprattutto, Halit ha minacciato la moglie di non permetterle più di uscire da sola. Questo non piacerà per nulla a Yildiz, che nelle prossime puntate della soap prenderà delle decisioni importanti. Anche Alihan diventerà sempre più insofferente, ma nei confronti di Ender. L’uomo ha deciso di sposare l’ex di Halit per vendicarsi di quest’ultimo, ma il carattere della donna inizierà a dargli fastidio.

Infine, nelle puntate della prossima settimana di Forbidden Fruit, vedremo anche l’evoluzione dell’insolito rapporto tra Dundar e Zeynep. Un rapporto iniziato malissimo, con un litigio tra i due in concessionaria, ma che, poi, ha cambiato direzione, quando lui ha capito che Zeynep è la nuova co-direttrice della Falcon Airlines. La settimana inizierà proprio con un Dundar sempre più intenzionato ad avvicinarsi a Zeynep, ma qualcosa lo bloccherà, nel cammino per la casa della donna. Scopriamo di cosa si tratta, con le anticipazioni delle puntate dal 29 settembre al 3 ottobre.

Forbidden Fruit, le anticipazioni fino al 3 ottobre: Dundar minaccia di morte Caner ed Emir

Lunedì 29 settembre: Dundar minaccia di uccidere Caner ed Emir, perché li vede incappucciati e con il volto coperto. L’uomo pensa che i due vogliano far del male a Zeynep, in quanto li incontra nel momento in cui si stava dirigendo a casa di Zeynep per chiederle ancora scusa.

Forbidden Fruit
Erdem Kaynarca interpreta Dundar in Forbidden Fruit.

Martedì 30 settembre: Yildiz deciderà di andare a Sapanca, per cambiare aria, dopo un litigio acceso con Halit. L’uomo, infatti, criticherà le amicizie di Erim, e Yildiz non sopporterà le sue critiche. Dopo aver saputo che Yildiz si è trasferita temporaneamente a Sapanca, Kemal la raggiunge. Halit, però, non è lontano, e rischia di scoprirli.

Mercoledì 1° ottobre: Yildiz va a trovare la sorella Zeynep in ufficio, e a un certo punto le due notano Lila. Quest’ultima dice alle due sorelle di dover incontrare lo zio, Alihan, ma in realtà, la giovane incontra Emir. In particolare, infatti, Lila invita Emir a cena a casa della madre, Zerrin, in quanto proprio quest’ultima ha espresso il desiderio di vederli.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 2 ottobre: Erim ha problemi con i compagni di scuola, e litiga anche con il padre. Nel frattempo, Alihan ed Ender battibeccano, e lui inizia a mal sopportare la convivenza con la donna. Infine, Zehra si avvicina sempre più a Kemal.

Venerdì 3 ottobre: Yildiz diventa sempre più insofferente nei confronti di Halit. La donna, infatti, non sopporta i rimproveri del marito, nonché il fatto che l’uomo la voglia controllare in maniera troppo rigida. Allo stesso modo, però, Yildiz nasconde dei segreti che