Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore dal 29 settembre al 3 ottobre: Ana resta delusa da Vincent, mentre Christoph inizia a sospettare…di Ariane!
Quella che doveva essere una notizia positiva per Ana, e cioè il fatto di essere una delle eredi di Wilma, è diventata un problema per la storia tra lei e Philipp: la donna, infatti, ha iniziato a sospettare che Philipp sapesse tutto, e che avesse iniziato una storia d’amore con lei soltanto per interesse economico. L’uomo, però, ha convinto Nathalie a raccontare menzogne su Vincent, al fine di far pensare ad Ana che fosse quest’ultimo il vero opportunista.
Mentre Ana trascorrerà la settimana tra la delusione nei confronti di Vincent e un sentimento sempre più forte per Philipp, le cose si faranno sempre più complicate per Christoph. L’uomo, infatti, inizierà a temere di essere vittima di un piano crudele, che Tom potrebbe aver architettato con la persona che, più di tutte, odia l’uomo. Ma di chi parliamo, e perché l’uomo nutrirà questi sospetti? Scopriamolo insieme, con le anticipazioni degli episodi di Tempesta d’Amore, che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2025.
Tempesta d’Amore, le anticipazioni fino alla puntata del 4 ottobre: Hildegard si sente male
Iniziamo dal triangolo amoroso tra Ana, Philipp e Vincent: Philipp riuscirà a convincere Nathalie a dire ad Ana che Vincent stava con lei solo perché sapeva dell’eredità, e questo deluderà tantissimo Ana. La donna, dunque, deciderà di fidarsi di Philipp, e gli chiederà di diventare il suo gestore patrimoniale. La loro storia si fa sempre più seria, e a un certo punto Philipp le consiglia di seguire il suo sogno, e cioè quello di andare a cavallo. Le ricorderà, infine, che la tenuta von Thalheim, prima, era una scuderia. A un certo punto, poi, Ana ha una discussione con Vincent, ma dopo quest’ultima inizia a pensare che Nathalie non le abbia detto la verità.

Nel frattempo, Hildegard si sente male e Tom, che la segue da lontano, chiama l’ambulanza. Christoph continua a sospettare di Tom, pensando che lui non sia morto e che voglia fargli del male. E, in effetti, nel momento in cui lui vede Christoph e Alexandra vicini, cerca di lanciargli una pietra e di fargli male, ma non ci riesce. A un certo punto, Christoph avrà un sospetto ancora più tremendo: che Tom sia in accordo con Ariane, attualmente in prigione, per fargli del male.
Tra le altre questioni importanti della soap, Helene inizierà a non sopportare più il fatto di dover tenere il gioco a Günther, soprattutto nel momento in cui conoscerà Tonia e inizierà ad apprezzarla. Infine, Theo inizierà la psicoterapia, dopo aver sofferto un altro degli episodi di claustrofobia, all’interno di un ascensore. Lale cercherà di supportarlo, ma le cose non saranno immediatamente semplici.