La scelta di Zeynep non sarà particolarmente saggia, ma dipenderà dall’alcol: ecco cosa accadrà nell’episodio di domani, giovedì 25 novembre, di Forbidden Fruit.
Le ultime puntate di Forbidden Fruit sono state decisamente ricche di pathos e di tensione. I protagonisti della soap opera hanno, infatti, affrontato diverse peripezie, e hanno dovuto fare scelte non sempre positive. La storia che riguarda Zeynep e Alihan è un perfetto esempio di quanto appena detto. Pur essendo innamorato di Zeynep, infatti, l’uomo ha deciso di sposare Ender, ex moglie di Halit. L’obiettivo è quello di vendicarsi di Halit, accusato di aver avuto una relazione con la madre di Alihan e di Zerrin, e, per farlo, l’uomo ha deciso di conquistare la maggioranza delle quote della Falcon Airlines, sposando chi, per l’appunto, ne deteneva una parte. Il problema è che proprio quando Alihan ha deciso di sposare Ender, Zeynep aveva deciso di accettare la proposta precedente dell’uomo, che le aveva chiesto di convolare a nozze con lui.
È indubbio il fatto che la povera Zeynep sia rimasta delusissima dal comportamento di Alihan, ma le cose sono diventate ancora più difficili quando lei, per volere di Halit, ha assunto il ruolo di co-direttrice dell’azienda. Questo ha messo l’una contro l’altro in maniera ancora più intensa. La situazione è destinata ad evolversi in maniera ancora più inaspettata e particolare, e i telespettatori avranno un assaggio nella puntata di domani, giovedì 25 settembre. Puntata che inizierà con un’allegra cena tra sorelle (e cugine), e che avrà uno sviluppo molto particolare, e anche alquanto divertente.
Forbidden Fruit, Zeynep commette l’errore di chiamare lui: le anticipazioni della puntata di domani
Durante una cena tra cugine, Yildiz, Zeynep e Irem bevono troppo e, spinte dall’euforia, inviano messaggi ad Alihan e Hakan. Due errori importanti, dato che Alihan è l’ex di Zeynep e Hakan è l’ex di Irem. I due, preoccupati, accorrono al ristorante per scortarle a casa. Irem sceglie di andare via con Hakan, mentre Alihan accompagna Zeynep e Yildiz. Rientrata a tarda notte, Yildiz si trova davanti all’ira di Halit, che la rimprovera con durezza e le intima di non uscire mai più da sola, rivelando il suo atteggiamento autoritario.

La mattina successiva, Erim invita a casa alcuni nuovi amici, ma il loro comportamento sgradevole irrita Yildiz. Decisa a mantenere ordine, la donna li manda via senza esitazione. La scelta provoca la rabbia del figliastro, che non tollera l’intervento della matrigna e vive la situazione come un affronto personale. In questo intreccio, la leggerezza di una serata diventa l’origine di nuovi conflitti familiari, mettendo ancora una volta Yildiz al centro delle tensioni. Una serata che doveva essere divertente per tutte e tre, dunque, ha avuto sviluppi non proprio allegri: cosa succederà dopo? Lo scopriremo presto.