Quello che fa Zerrin, dopo la confessione del fratello Alihan, è davvero inaspettato e sbagliato: ecco cosa succederà nella puntata di domani di Forbidden Fruit.
Nessuno aveva previsto quello che è successo nelle puntate della scorsa settimana di Forbidden Fruit. L’amatissima soap opera turca, in onda dal lunedì al venerdì, su Canale 5, ha, infatti, riservato diversi colpi di scena negli episodi andati in onda qualche giorno fa. Dal furto dei gioielli di Halit, fino alla fuga del piccolo Erim, che ha fatto spaventare la madre Ender, le situazioni interessanti e inaspettate sono state davvero tante. Ma la questione che, più di tutte, ha sconvolto i fan di Forbidden Fruit è, indubbiamente, la notizia del matrimonio tra Alihan ed Ender. Un matrimonio deciso con un solo obiettivo: quello di spodestare Halit dal ruolo di responsabile della Falcon Airlines, per vendicarsi di lui.
Entrambi hanno un motivo per vendicarsi: lei, perché è stata cacciata dall’azienda, sotto richiesta della nuova moglie di Halit, e cioè Yildiz, e lui, per qualcosa di tremendo che Halit avrebbe fatto alla sua famiglia. Qualcosa di tremendo, di cui Alihan parlerà proprio alla sorella, Zerrin, nell’episodio che andrà in onda oggi. Zerrin è, infatti, stata informata del matrimonio tra il fratello ed Ender, e deciderà di parlare ad Alihan, chiedendogli spiegazioni. La donna, infatti, sa che Alihan è innamorato di Zeynep, e immagina, pertanto, che le nozze con Ender abbiano un secondo fine. Alihan confermerà quanto sospettato, ma farà anche di più: confesserà a Zerrin il motivo per cui odia Halit. Sfortunatamente, però, Zerrin non gli crederà, e nella puntata di domani, martedì 23 settembre, farà qualcosa di decisamente sbagliato, che in pochi si aspetterebbero dalla propria sorella.
Forbidden Fruit, Zerrin non si fida del fratello Alihan e, in un certo senso, lo tradisce: cosa succederà nell’episodio di domani
Zeynep, divenuta co-direttrice della Falcon Airlines, si sistema con determinazione nel suo nuovo ufficio, consapevole delle sfide che l’attendono. Intanto, Zerrin si apre con Halit e gli confida di aver avuto una dura discussione con Alihan. Quest’ultimo le ha rivelato qualcosa di scioccante: secondo lui, Halit avrebbe avuto una relazione con la loro madre. La donna resta sconvolta da simili parole, ma sceglie di rassicurare Halit, dichiarando di non aver dato credito a quella voce, sebbene dentro di sé la ferita resti dolorosa.

La tensione familiare si intreccia con le vicende sentimentali, perché Hakan racconta a Zeynep che Irem ha preso una decisione definitiva: porre fine al loro legame. Questa confessione mette in luce la fragilità delle relazioni, mentre Zeynep, sempre più immersa nei suoi nuovi impegni professionali, deve affrontare un contesto complesso fatto di segreti, verità taciute e amori spezzati. Tra lavoro e drammi privati, ogni equilibrio sembra destinato a vacillare, aprendo la strada a nuovi conflitti e rivelazioni. La trame si fanno sempre più intense, insomma.