La forza di una donna, Sirin fa qualcosa di fortemente inaspettato: anticipazioni sabato 20 settembre

Bahar sta per morire, e solo Sirin la può aiutare: scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani de La forza di una donna.

Non c’è più nulla da fare. Bahar sta sempre peggio, e le cose non sembrano essere destinate a migliorare, anzi. Nelle ultime puntate, la donna ha avuto spesso dei malori, e non è servita a molto la sua permanenza in ospedale. Proprio in ospedale, però, è accaduto qualcosa di particolare ed emozionante: Arif le ha, infatti, chiesto di sposarlo, e lei ha accettato. Sfortunatamente, però, il matrimonio potrebbe non tenersi mai, dato che Bahar sta ancora lottando tra la vita e la morte.

Nel frattempo, fuori dalla stanza dell’ospedale è successo di tutto: l’ex marito di Bahar, Sarp, ha, infatti, finalmente scoperto che i suoi figli e la moglie sono vivi. Lo ha scoperto, però, nel momento peggiore, e cioè proprio nel momento in cui Bahar rischia di morire. Anche per questo motivo, Sarp non ha informato Bahar di essere ancora vivo, anche se ha incontrato i figli Doruk e Nisan. Adesso, tutti i familiari di Bahar, e ovviamente anche il promesso sposo Arif, provano a esserle vicino, mentre Sarp cerca di trovare un modo di salvare la donna che, dopo tutto questo tempo, continua ad amare. Solo una persona, però, può salvarla, e questa persona non sembra pronta a farlo…oppure no? Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di domani.

La forza di una donna, le anticipazioni della puntata del 20 settembre: la salvezza di Bahar dipende da Sirin e, indirettamente, da Sarp

Sarp si trova di fronte a un momento decisivo quando Enver e Ceyda gli svelano una verità dolorosa: Bahar rischia la vita e senza un trapianto immediato non ci sarà più speranza. L’uomo resta scosso, ma capisce finalmente quanto la donna sia fondamentale per tutti coloro che la amano. Nel frattempo, Bahar prende una decisione simbolica e toglie l’anello che le aveva donato Arif, lasciando quest’ultimo profondamente deluso, pur restando legato a lei da un rapporto sempre più intenso. Il legame tra Arif e Bahar cresce in ogni caso, ma la donna non trova ancora il coraggio di rivelare ai figli questa relazione.

La forza di donna
Bahar sta sempre più male, e solo Sirin può salvarla.

Sullo sfondo, Yesim scopre che Nezir non è in coma e per questo viene rapita, diventando ostaggio di un uomo deciso a controllarla. Intanto, Sirin ribadisce a Suat il suo odio verso Bahar e la volontà di rovinarla. Disperato, Sarp chiede a Piril di aiutarlo a rintracciare la sorella e convincerla alla donazione. La donna lo conduce da Suat e lì Sirin fa qualcosa di fortemente inaspettato: la donna, infatti, accetta l’idea del trapianto, per salvare Bahar. Lo fa, però ma solo in cambio di qualcosa che dovrà ottenere da Sarp, rivelando ancora una volta la sua natura manipolatrice: cosa deciderà di fare Sarp? Lo scopriremo presto.