Alihan avrà un confronto difficile e importante nella puntata di lunedì 22 settembre di Forbidden Fruit: ecco cosa accadrà e perché può essere rivelatorio per i fan.
Negli ultimi episodi di Forbidden Fruit, Alihan ha preso una decisione molto sofferta: ha colto la possibilità di vendicarsi dell’uomo che odia più di tutti, Halit, ma per farlo, ha perso la donna che ama più di tutte, e cioè Zeynep. L’uomo, infatti, ha deciso di sposare Ender, ex moglie di Halit, al fine di ottenere la maggioranza delle azioni della Falcon Airlines, e spodestare Halit dal suo ‘trono‘. Nella puntata di oggi, però, i telespettatori si renderanno conto che le cose non saranno così facili, quanto Alihan pensava fossero.
In effetti, Halit si dimostrerà pronto a contrattaccare, sfruttando proprio la donna che Alihan ama: l’uomo, infatti, troverà il modo di portare Zeynep dalla sua parte, facendola diventare co-direttrice dell’azienda. In questo modo, Alihan ed Ender rischieranno di dire addio al loro sogno di assumere i ruoli più importanti nell’azienda turca. La prossima settimana, poi, le cose si complicheranno ancora di più per Alihan, che inizierà la settimana, per l’appunto, con un confronto difficile e fondamentale. L’uomo, infatti, avrà una lunga e accesa discussione con la sorella Zerrin: scopriamo cosa si diranno, con le anticipazioni della puntata di Forbidden Fruit di lunedì 22 settembre 2025, sempre in onda su Canale 5.
Forbidden Fruit: Alihan e Zerrin hanno un confronto acceso
Le vicende di Alihan attraversano un momento complesso, segnato da tensioni familiari e conflitti personali. L’uomo si apre con la sorella Zerrin, confidandole le ragioni profonde del proprio comportamento, ma la donna non reagisce come Alihan si aspetta, e in questo modo lo delude fortemente. In particolare, Alihan confida alla sorella Zerrin che Halit aveva una storia d’amore con la loro madre, ma questo non sembra, almeno inizialmente, colpire la donna. Questo confronto non porta, quindi, alcuna riconciliazione, e potrebbe addirittura acuire le distanze, come si vedrà nelle prossime puntate. Parallelamente, comunque, la dura contrapposizione che Alihan ha intrapreso contro Halit finisce per coinvolgere anche chi non ha colpe dirette.

A soffrire in modo particolare è, infatti, Lila, figlia di Zerrin. Quest’ultima vive, in effetti, con crescente ansia l’idea di perdere il legame con lo zio Alihan. Il timore di non poterlo più vedere la getta in uno stato di fragilità, mostrando quanto le lotte degli adulti possano gravare sui più giovani. Così, i contrasti tra fratelli e la rivalità con Halit assumono un peso che si riflette sull’intero nucleo familiare, lasciando aperti interrogativi sul futuro equilibrio dei rapporti. Cosa succederà nelle puntate seguenti? Cosa deciderà di fare Zerrin, dopo il confronto con il fratello? E che ruolo avrà Zeynep, ora che è diventata co-direttrice della Facon Airlines? Scoprirete tutto, ma solo la prossima settimana!