Forbidden Fruit continua con delle puntate davvero interessanti: nella prossima settimana, tra le varie cose, si assisterà a un riavvicinamento tra Irem e Hakan, e a un confronto tra Alihan e Zerrin…e tra lo stesso Alihan e Zeynep?
La scorsa settimana è stata davvero importante, per i fan di Forbidden Fruit. Tutte le puntate della scorsa settimana, infatti, si sono concentrate principalmente sulla decisione di Alihan di sposare Ender, per vendicarsi di Halit. Ovviamente, questa decisione ha avuto effetti negativi soprattutto sulla povera Zeynep, che era pronta a sposare Alihan.
Halit ha, però, approfittato dello sgarro fatto da Alihan a Zeynep, per guadagnarsi il favore della sorella di sua moglie, e per colpire definitivamente Alihan. Le puntate della prossima settimana continueranno proprio a partire da questa importante riunione della Falcon Airlines, e avranno degli sviluppi molto particolari. Soprattutto quando Zeynep andrà a cena con la sorella Yildiz e la cugina Irem: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni delle puntate da lunedì 22 a venerdì 26 settembre.
Forbidden Fruit, anticipazioni fino al 26 settembre: Alihan confessa a Zerrn il motivo per cui fa la guerra ad Halit
Lunedì 22 settembre: Le cose non sono facili per Alihan. L’uomo confessa alla sorella, Zerrin, il motivo per il quale si sta comportando nel modo in cui si sta comportando, ma lei non lo accetta di buon grado. Inoltre, la guerra che Alihan sta facendo ad Halit fa soffrire anche Lila, la quale ha paura di non poter più vedere lo zio.

Martedì 23 settembre: Zerrin è sconvolta, dopo aver saputo da Alihan che Halit avrebbe avuto una relazione con la loro madre. A questo punto, la donna confesserà ad Halit di aver discusso con il fratello, e di essere rimasta scioccata per quello che lui le ha rivelato. Nel frattempo, Zeynep inizia il suo lavoro da co-direttrice della Falcon Airlines.
Mercoledì 24 settembre: Ender va a trovare Erim a scuola, ma il ragazzino decide di mandarla via. Nel frattempo, il piccolo Erim fa amicizia con Furkan, Umit e Celal, degli amici di Alp. Intanto, Yildiz chiede ad Halit di permetterle di uscire con la cugina e la sorella, mentre Zeynep litiga con Dundar della concessionaria di auto. Quando scopre di chi si tratta, Dundar inizia a temere per le possibili conseguenze che il litigio potrebbe avere.
Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana
Giovedì 25 settembre: Zeynep, Yildiz e Irem scrivono ad Alihan e ad Hakan, dopo aver esagerato con l’alcool, al termine di una cena tra donne che si trasforma in una notte folle. I due uomini accorrono subito, e Irem torna a casa insieme ad Hakan. YIldiz e Zeynep, invece, vengono scortate da Alihan.
Venerdì 26 settembre: Dundar va da Zeynep, alla Falcon Airlines, per chiederle scusa, ma Alihan si preoccupa perché lui è armato. Zeynep gli dice che non sono fatti suoi, e che non deve immischiarsi. Al termine della puntata, Ender parlerà del matrimonio con Alihan, proprio davanti a Zeynep.