La forza di una donna, anticipazioni settimanali: Sarp e Arif si incontrano mentre Bahar rischia di morire

Le anticipazioni delle puntate de La forza di una donna, dal 15 al 19 settembre: Bahar sta sempre peggio, mentre Sarp scopre che lei e i figli sono vivi.

La settimana che sta per iniziare sarà, indubbiamente, una delle più importanti per i protagonisti della soap La forza di una donna. Uno dei protagonisti della soap, e cioè Sarp, infatti, è vicinissimo a scoprire la verità sull’ex moglie Bahar e sui suoi figli, e nel corso delle prossime puntate la scoprirà. Sfortunatamente, però, le cose non saranno per nulla facili.

Questo perché Bahar sta davvero male, e le sue condizioni peggioreranno ulteriormente nelle puntate della prossima settimana. Arif cercherà di aiutare la donna e la sua famiglia, e questo lo porterà anche a incontrarsi, per caso, con Sarp, noto anche con la falsa identità di Alp Karahan. Ma a cosa porterà questo incontro, e cosa scoprirà Sarp / Alp sulla sua precedente famiglia?

La forza di una donna, le anticipazioni dal 15 al 19 settembre: Bahar tra la vita e la morte

Lunedì 15 settembre: Sirin è scomparsa, e nessuno riesce a trovarla. Intanto, Jale avvisa Hatice che le condizioni di Bahar stanno peggiorando. Doruk e Nisan si accorgono dell’assenza della madre, e litigano per questo, e Yusuf diventa insofferente alla situazione. Per fortuna, Arif, uscito dall’ospedale, riesce a calmare Yusuf e i bambini.

La forza di donna
Bahar, protagonista della soap.

Martedì 16 settembre: Sarp ha un confronto violento con Suat, dopo aver scoperto che Bahar e i due figli sono vivi. Nel frattempo, Yeliz fa sapere a Enver che Sarp li ha cercati, ma Yeliz, con una scusa, è riuscita a farlo allontanare. Tutti, però, hanno paura che Sarp voglia riavvicinarsi alla famiglia.

Mercoledì 17 settembre: Arif ferma Sarp / Alp, dopo averlo visto bussare alla porta di Enver e Hatice, per parlare con loro. Arif riesce a farlo andare via, dicendogli che Enver e Hatice non sono in città e si assenteranno per diverso tempo. In realtà, l’informazione comunicata da Arif non è vera: i due coniugi sono in casa, ma non vogliono parlare con l’ex marito di Bahar.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 18 settembre: Sarp riesce a parlare con Enver, e quest’ultimo gli confessa che Bahar è molto malata, e per questo gli chiede di non andare a visitare la donna e i figli in ospedale. Nel frattempo, Arif chiede a Bahar di sposarlo, ma lei accusa un malore pesante.

Venerdì 19 settembre: Sarp riesce a vedere i figli, ma la presenza di un uomo di Nezir lo obbliga ad allontanarsi dall’ospedale, senza vedere Bahar. Nisan scopre che il padre è vivo, ma non può dirlo a Bahar, perché ha paura di farle provare un’emozione troppo forte, che potrebbe danneggiarla. La ragazzina scopre, altresì, che Sarp ha avuto altri figli.