Forbidden Fruit, i grandi sospetti di Zeynep e Halit: anticipazioni fino al 19 settembre

Le anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 settembre di Forbidden Fruit: Zeynep nutrirà dei sospetti nei confronti di Halit, mentre Halit li nutrirà, per un altro motivo, nei confronti del personale domestico.

Nella scorsa settimana, è successo praticamente di tutto ai protagonisti di Forbidden Fruit, e soprattutto a Yildiz: la donna ha, infatti, comunicato ad Halit di aspettare un bambino, pur non essendo veramente incinta. Ender ha iniziato a sospettare di lei, e lo ha comunicato ad Halit, ma poi si è scoperto che Yildiz era davvero incinta. Pertanto, sotto richiesta di Yildiz, Halit ha licenziato Ender e ha deciso di supportare Yildiz nella gravidanza. La donna ha, quindi, chiamato sua madre, Asuman, per essere aiutata.

La settimana si aprirà proprio con l’arrivo di Asuman, che creerà scompiglio in casa Argun. Nel frattempo, Zeynep inizierà a nutrire dei sospetti, a causa delle reazioni particolari di Alihan. Quello che accadrà nella prossima settimana è, però, imprevedibile: sin dai primi giorni, infatti, i telespettatori avranno delle notizie inaspettate e importanti. Scopriamo insieme, quindi, cosa accadrà nei prossimi episodi.

Forbidden Fruit, le anticipazioni fino al 19 settembre: Yildiz perde il bambino

Lunedì 15 settembre: L’arrivo di Asuman creerà scompiglio in casa Argun: la madre di Yildiz, infatti, sarà mal sopportata da Halit, e questo farà anche litigare Halit e Yildiz. Inoltre, Asuman non verrà accolta positivamente nemmeno da Zehra e, soprattutto, da Erim, che non sarà per nulla contento della presenza di una nuova persona in casa.

Forbidden Fruit
Eda Ece interpreta Yildiz in Forbidden Fruit.

Martedì 16 settembre: Yildiz scoprirà di aver perso il bambino, ma deciderà di non dirlo ancora ad Halit. La madre Asuman supporterà in ogni momento la figlia, mentre Zeynep cercherà di capire perché Alihan si comporta così male. L’uomo cercherà di non insospettirla ulteriormente, ma avrà l’ennesima reazione violenta, nel momento in cui la donna nominerà Halit.

Mercoledì 17 settembre: Stanca di com’è trattata in casa, Asuman deciderà di tornare a Bursa. Si farà accompagnare dalla figlia ma, in quel momento, Yildiz fingerà dei dolori incredibili, e si farà portare in ospedale da Sitki. Zeynep, nel frattempo, inizierà a nutrire dei sospetti nei confronti di Halit, date le reazioni particolari di Alihan: cosa le stanno nascondendo lui e Hakan sul marito della sorella?

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 18 settembre: Yildiz comunicherà di aver perso il bambino, e si arrabbierà tantissimo con Halit, dicendogli di essere furiosa con lui perché ha cacciato via sua madre. Per cercare di renderla felice, l’uomo le dirà di aver deciso di comprare un nuovo appartamento alla madre, nel quartiere di Bodrum. Halit scoprirà dai periti che due dei gioielli di Yildiz sono falsi, mentre Zeynep inizierà ad aver paura per l’incolumità della sorella, e cercherà di starle vicino.

Venerdì 19 settembre: Halit decide di licenziare tutto il personale domestico, dagli uomini della sicurezza fino alle cameriere. L’uomo, infatti, crede siano stati loro a rubare tutti i gioielli: anche lui inizierà a nutrire dei sospetti, dunque, ma per il furto dei gioielli. Intanto, Yildiz cerca di essere aiutata da Kermal contro Aysel.