Forbidden Fruit, la richiesta scioccante di Yildiz: la puntata dell’11 settembre

Yildiz farà una richiesta importante ad Halit, che lui accetterà, nella puntata di domani di Forbidden Fruit: una richiesta che potrebbe rovinare il personaggio di Ender.

La settimana si è aperta in maniera molto particolare per i protagonisti di Forbidden Fruit, e soprattutto per Yildiz. La donna, infatti, ha comunicato ad Halit di essere incinta, seppur sapesse di non esserlo. L’uomo ha rivelato tutto alla sua famiglia, ma Ender, la sua ex moglie, ha deciso di investigare. Nella puntata di oggi, la donna scoprirà che Yildiz non è veramente incinta, e lo comunicherà all’ex marito. A questo punto, Halit deciderà di sottoporre Yildiz alle analisi, e il risultato sarà completamente inaspettato, soprattutto da Yildiz: la donna scoprirà, infatti, di essere realmente incinta.

L’inganno è, dunque, diventato realtà, e a farne le spese sarà, ovviamente, Ender. Quello che si metterà in moto a partire dalla prossima puntata sarà un susseguirsi incredibile di scontri, trappole e tranelli, che accompagnerà i fan della soap opera turca Forbidden Fruit nel corso dei mesi a venire. Nell’episodio di domani dell’amato serial, però, non si parlerà solo di questo affascinante triangolo amoroso, ma anche di personaggi come Alihan, che tornerà, finalmente, a Istanbul. Partiamo proprio da lui, con le nostre anticipazioni, e poi scopriamo cosa accadrà in generale nell’episodio dell’11 settembre, in onda, come sempre, alle ore 14.10 su Canale 5.

Forbidden Fruit, le anticipazioni della puntata di domani: Yildiz fa una richiesta importante ad Halit

Alihan torna a Istanbul sano e salvo, accolto da Zeynep e Hakan all’aeroporto e poco dopo dall’intera famiglia riunita in casa. Racconta di essere stato rapito da Hira, ma il suo ritorno non basta a riportare la serenità. Intanto Yildiz, che ha avuto la conferma di aspettare un bambino, fa una richiesta scioccante ad Halit: gli chiede, cioè, di interrompere ogni rapporto con Ender. Halit decide di accettare, e licenzia la donna accusandola di aver falsificato i risultati del test di gravidanza di Yildiz. Kemal riesce a far assumere Emir nell’azienda di Halit, mentre Ender, nonostante la tensione, si reca da Alihan per chiedere che Caner possa restare al lavoro finché non troverà un nuovo ufficio.

Forbidden Fruit
Talat Bulut interpreta Halit nella soap Forbidden Fruit.

Alihan acconsente, ma Ender non si accontenta: trama vendetta contro Halit e chiede l’aiuto di Kemal, dichiarando di voler togliere all’ex marito tutto ciò che possiede. Nel frattempo Yildiz confessa ad Halit il desiderio di avere una femmina, ma l’uomo dichiara di preferire un maschio. La donna rimane delusa, e lui cerca di consolarla proponendo una visita dal suo gioielliere di fiducia per un regalo. Proprio lì, Yildiz incontra Ender e tra le due scoppia l’ennesimo scontro fatto di ironie e frecciatine. Gli equilibri familiari e professionali restano così fragili e carichi di tensione, con nuove rivalità e giochi di potere pronti a esplodere.