Leyla si appresta ad attuare il suo piano per derubare Ates, ma Hasan la vede all’improvviso: ecco cosa accadrà nella puntata di domani di If You Love.
If You Love è la soap opera dell’estate: il serial televisivo turco è in onda dalla settimana scorsa, e sta già appassionando numerosissimi telespettatori. Le avventure di Leyla, in particolare, stanno intrigando i fan delle soap in onda sulla Mediaset, a causa della loro particolarità e unicità. Diversamente da altre amatissime protagoniste delle soap turche, come Nihan di Endless Love, infatti, Leyla non è innocente: la donna è, infatti, stata presentata come una truffatrice, che fa innamorare di sé degli uomini, per derubarli.
In particolare, Leyla è fuggita dal suo finto marito Hasan: un uomo burbero ma ingenuo, che non l’ha vista più all’improvviso. La protagonista della soap non è, però, cattiva, e, in realtà, nasconde un cuore d’oro. Un cuore che non riesce a nascondere i sentimenti, come quello che la donna ha iniziato a provare per Ates. Tra i due c’è stato anche un bacio, ma, nella puntata di oggi, l’uomo la rifiuterà e le dirà di non fidarsi di lei. Per questo motivo, Leyla deciderà di dare inizio al piano che aveva escogitato con Yakup, per derubare anche Ates. Proprio in questo momento, però, Hasan vedrà per caso la donna: è per questo che, nella puntata di domani, l’uomo si inizierà ad avvicinare alla verità. La furbizia di Leyla, però, non gli permetterà di scoprire tutto: scopriamo perché, con le anticipazioni dell’episodio di domani, giovedì 14 agosto 2025.
If You Love, le anticipazioni della puntata di domani: Leyla continua il suo piano di truffa, nonostante Hasan
Leyla, scottata dopo quanto successo con Ates, è pronta a seguire fino in fondo il piano di Yakup. In azienda, intanto, Bige scopre che il fornitore non consegnerà il tessuto ordinato. La situazione costringe lei e Ates a considerare un viaggio in Italia per cercare un nuovo fornitore. Proprio in quel momento arriva Leyla, fingendo di portare ad Ates la borsa per il viaggio. Appena sente che si tratta di pura seta, propone di aiutarli grazie ai suoi contatti nel settore. Ates accetta, dandole solo tre ore. Dopo vari tentativi, trovano il negozio giusto e chiudono l’affare. Nella stessa zona, però, Hasan – ancora convinto che Leyla sia veramente sua moglie – la vede salire sull’auto di Ates e fotografa la targa.

Poco dopo riesce a rintracciarla nella tenuta. Leyla improvvisa una scusa: suo padre avrebbe contratto un debito con la famiglia Arcali e lei lavorerebbe lì per ripagarlo. Nel frattempo, Ilter chiede a Yakup di acquistare un violino per Ilgaz, ma un malinteso scatena un battibecco. Leyla rivela poi a Yakup e agli altri di essere stata trovata da Hasan, spingendo il gruppo ad accelerare il piano: far innamorare Ates, sposarlo e derubarlo, dividendo l’operazione in cinque fasi. Ilgaz, che deve andare a una festa, si scontra con Ates che si rifiuta di accompagnarla. Ne nasce un diverbio e la bambina, insieme agli altri piccoli, lascia la tenuta per raggiungere Umut. Con loro va anche Leyla, che non può lasciarli soli. Ates, rimasto indietro, decide di organizzare una festa nella tenuta.