Tradimento, anticipazioni dall'1 al 7 giugno: la verità di Ipek sconvolge tutti

Le anticipazioni delle puntate di Tradimento dall'1 al 7 giugno: Oylum e Tolga vivono una storia tormentata, mentre la verità di Ipek sconvolge tutti.

Colpi di scena, passioni irrefrenabili e rivelazioni sconvolgenti: le nuove puntate di Tradimento promettono scintille e momenti di grande tensione. Al centro della trama, ancora una volta, la tormentata storia d’amore tra Oylum e Tolga, ormai giunta al capolinea. Ma anche Guzide si prepara a un nuovo capitolo della sua vita, mentre Ipek mette a rischio tutto con la sua ossessione. Tolga è pronto a tutto pur di avere Oylum al suo fianco.

Arriva a fare irruzione nella casa di Mualla con una ventina di uomini armati. Il suo obiettivo? Portare via Oylum e iniziare insieme una nuova vita. Ma la giovane, sconvolta, rifiuta categoricamente. In un momento di alta tensione, Kahraman riesce a mantenere il sangue freddo e decide di risparmiare la vita a Tolga, evitando una tragedia. Intanto Mualla prende una decisione drastica: avverte Oltan che, in caso di un nuovo attacco, non esiteranno a uccidere Tolga. Ma quest’ultimo non si arrende subito. Telefona ancora una volta a Oylum. A rispondere, però, è Guzide, che lo invita duramente a non cercare più sua figlia. Un chiaro segnale: il passato deve restare tale.

Dopo l’assalto, anche Oltan interviene e schiaffeggia Tolga per aver preso parte al rapimento. Kudret tenta di distrarre l’amico dall’ossessione per Oylum portandolo a una festa, ma lo droga prima per farlo cedere. Intanto, Oylum si reca a Izmit in ospedale, temendo per la vita di Kahraman. Quando scopre che lui sta bene, scoppia in lacrime di sollievo. Un momento che le fa capire quanto siano profondi i suoi sentimenti.

Tradimento, anticipazioni dall'1 al 7 giugno: Ipek lascia tutti senza parole

Tornata a Istanbul, Oylum cerca invano di reprimere ciò che prova. Ma quando riceve un video in cui Tolga appare ubriaco e circondato da donne, ogni dubbio svanisce. Kahraman e Oylum decidono finalmente di ufficializzare il loro fidanzamento. Per Tolga non resta che accettare la sconfitta. Torna da Selin, le chiede perdono e le promette di cambiare. Selin, seppur ferita, accoglie nuovamente Tolga in casa. La coppia decide di prendersi cura di una bambina, avviando le pratiche per l’affidamento. La risposta è positiva, e i due si preparano ad accoglierla. Ma basterà questo gesto per cancellare il passato e ricostruire una vita insieme?

soap
Una scena della soap

ìNel frattempo, Guzide rischia la vita quando un’auto nera tenta di investirla. Confida l'accaduto a Sezai, ma evita di approfondire i sospetti sugli sguardi tra Ipek e Neva. Durante una cena chiarificatrice, tutto sembra sistemarsi. Persino quando Sezai confessa di conoscere la truffa legata all’auto, Ipek reagisce in modo sorprendentemente pacato. L’apparente armonia si spezza. Guzide, Sezai e Ipek incontrano Serdar Ocze, psichiatra amico della giudice. Ipek crede che l’incontro sia stato orchestrato per farla curare e crolla emotivamente. Confessa infine a Guzide di essere spinta dalla paura di perdere il padre. Quando Sezai le chiede di sposarlo in un ristorante romantico, tutto sembra pronto per una nuova fase.

Yesim, però, scopre che è stata proprio Ipek a tentare di investire Guzide. Lo rivela a Sezai, che affronta la figlia in un confronto durissimo. Ipek confessa tutto: è tornata dal Canada solo per vendicarsi della madre, e ora vuole liberarsi di Guzide con l’aiuto di Tarik. Nonostante tutto, Guzide annuncia il fidanzamento con Sezai a tutta la famiglia e anche a Nazan. Ma il pericolo è dietro l’angolo, e il loro amore rischia di essere minato da rancori e ferite mai rimarginate. Yesim avvia intanto una nuova fase della sua vita. Svela a Tarik che il suo arresto altro non è stato che una messa in scena.