Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25 aprile: arriva finalmente il momento più atteso

Le anticipazioni delle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole: Manuela sarà finalmente felice, mentre per Michele non ci sarà un buon ritorno al lavoro.

I fan di Un Posto al Sole attendevano questo momento da tanto tempo e, finalmente, nelle puntate della prossima settimana, Niko e Manuela trascorreranno dei momenti felici insieme. La gemella 'buona', interpretata, esattamente come Micaela, da Gina Amarante, non sta trascorrendo dei giorni felici in questo momento: pur essendo in vacanza a Torino, infatti, la donna è incontentabile e soffre per amore. Amore per Niko, ovviamente, che la fa soffrire da molto tempo. L'uomo, che ricambia i sentimenti per Manuela, però, è ancora ingabbiato in una storia difficile con Valeria, dalla quale sembra non riuscire a staccarsi.

Fortunatamente, però, già dallo scorso fine settimana, ha iniziato a muoversi qualcosa per il personaggio del cast di Un Posto al Sole: l'uomo ha, infatti, litigato con la fidanzata, e ha iniziato a capire di dover ascoltare i suoi sentimenti e prendere una decisione. La decisione verrà presa proprio nella settimana che ha inizio oggi, lunedì 21 aprile, e soddisferanno, sicuramente, i fan. Scopriamo, dunque, cosa accadrà ai vari personaggi della soap, tra cui anche il povero Michele, che non avrà un rientro felice al lavoro.

Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25 aprile: Niko fa una sorpresa a Manuela

Lunedì 21 aprile: Guido inizia a capire di avere della nostalgia per i giorni felici trascorsi con Mariella, nel momento in cui quest'ultima si prepara a partire per due giorni in un agriturismo, con Mimmo. Serena raggiunge Manuela e Micaela a Torino. Intanto, Niko litiga per l'ennesima volta con Valeria, la quale, però, non sembra disposta a lasciarlo. Arrivano, nel frattempo, problemi per Renato.

Un Posto al Sole
Luca Turco interpreta Niko in Un Posto al Sole.

Martedì 22 aprile: Serena prova a consolare Manuela, ma Micaela le va contro. A un certo punto, però, accade la cosa che tutti volevano: Niko si presenta alla porta di Manuela, pronto a trascorrere la vacanza con lei. Renato diventa vittima di una truffa, e cerca il supporto dai suoi amici. Mariella pensa ancora a Guido.

Mercoledì 23 aprile: Elena si scontra con la figlia Alice, mentre Micaela soffre, perché si trova, all'improvviso, tra due coppie felici, formate da Filippo e Serena e, ovviamente, da Niko e Manuela. Gennaro e Roberto si preparano per portare a termine l'accordo che porterà Gagliotti a diventare socio dei cantieri.

Le anticipazioni delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 24 aprile: Per Michele, il ritorno a lavoro non è facile. Lui vorrebbe ricominciare a lavorare in radio, ma Roberto non sembra essere d'accordo. Alice vuole partire con Vinicio, ma la madre non è d'accordo. Niko e Manuela trascorrono, finalmente, delle giornate felici insieme: Serena è felice, ma a Micaela non sembra far piacere. Pino e Raffaele si sfidano a colpi di pastiera.

Venerdì 25 aprile: Arrivano problemi sempre più grandi, per Michele, in radio, mentre il piccolo Jimmy impara un trucco per fare i compiti in maniera più veloce. Prosegue, intanto, la vacanza felice: Serena e Filippo, e Niko e Manuela trascorrono delle giornate serene e felici a Torino. Durerà ancora per tanto tempo? Lo scoprirete solo seguendo le altre puntate di Un Posto al Sole!