Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 24 aprile: paura per la gravidanza di Elvira

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 24 aprile: grande paura per la gravidanza di Elvira. Non solo, non mancheranno ancora una volta, grandi colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati.

Il Grande Magazzino più amato della TV è pronto a tornare in scena, tra amori che vacillano, segreti pronti a venire a galla e decisioni che cambieranno per sempre le vite dei protagonisti. Nella settimana dal 22 al 24 aprile 2025, la soap ambientata nella Milano degli anni ’60 prosegue con nuovi intrighi che lasceranno il pubblico senza fiato. Non dimentichiamo che, a causa delle festività, la programmazione subirà delle variazioni, arrivando a far slittare anche il gran finale. Lunedì 21 aprile, in occasione di Pasquetta, e venerdì 25 aprile, per la Festa della Liberazione, la serie non andrà in onda. Le nuove puntate saranno trasmesse quindi da martedì 22 a giovedì 24 aprile, come sempre su Rai 1 alle 16:00.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 22 al 24 aprile: paura per Elvira

La gravidanza di Elvira inizia a pesare sempre di più: la stanchezza si fa sentire e Salvo, profondamente preoccupato per lei e per il bambino, insiste affinché si prenda un po’ di riposo. Nel frattempo, Carmelo decide di sorprendere il figlio Mimmo presentandosi in commissariato, ignaro della sospensione che pende sul giovane. Un collega copre Mimmo e riesce a evitare il peggio, almeno per il momento. Al Paradiso, l’aria si fa tesa quando le Veneri scoprono che Rita ha mentito: non è mai stata assunta da Alitalia come aveva raccontato.

Intanto, Botteri riflette sul suo rapporto con Delia, dopo aver mancato un incontro importante con lei, e inizia a domandarsi se tra loro possa davvero funzionare. Marta, invece, prende coraggio e rivela a Enrico una verità dolorosa: non potrà mai diventare madre. Come reagirà lui a questa rivelazione? La scoperta della menzogna di Rita manda nel panico Irene, che cerca subito il confronto con Roberto e Marcello. In un incontro del tutto casuale, Cipriani si imbatte in Lucia Giorgi, capocommessa della Galleria Milano Moda. Le parole della donna non fanno che alimentare i sospetti sulla misteriosa faccenda legata a Rita.

paradiso elvira
Elvira in una scena de Il Paradiso delle Signore

Concetta, nel frattempo, spinge Botteri a fare un passo avanti con Delia. Ma non è l’unico amore tormentato: Matteo chiede a Odile spiegazioni sul legame che sta creando con Guido. Lei, però, è confusa e non riesce a dare una risposta chiara. Mentre Carmelo è ormai sul punto di lasciare Milano, Mimmo non riesce più a mentirgli e gli confessa tutto. La reazione del padre è tutt’altro che comprensiva. Dopo la confessione, Mimmo si trova costretto a comunicare ad Agata che il padre pretende il suo trasferimento in Sicilia. La notizia la lascia sconvolta: ormai si è affezionata a lui e l’idea di separarsi la getta nello sconforto.

Nel frattempo, Odile ascolta per caso una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi, che potrebbe confermare i sospetti su Rita. Intanto Marcello, insospettito da tutta la vicenda, inizia a pensare che Rita abbia collaborato con la concorrenza per danneggiare il Paradiso e studia un piano per smascherarla. Le tensioni non finiscono qui. Adelaide, su richiesta di Tancredi, accetta di farsi intervistare da Rosa. Ma l’intervista prende una piega inaspettata quando la contessa parla apertamente della sua storia con Marcello, provocando una reazione emotiva in Rosa, ancora innamorata di lui. La puntata si chiude con un colpo di scena inquietante: Enrico viene informato che i criminali che lo cercano hanno scoperto dove vive Marta.

Pericolo per Marta ed Enrico?

Le anticipazioni della settimana lasciano presagire sviluppi intensi e imprevedibili. Il rapporto tra Marta ed Enrico potrebbe incrinarsi sotto il peso del pericolo e della verità sul passato di lei. L’interesse di Rosa per Marcello potrebbe tornare a galla, scatenando una rivalità con Adelaide che rischia di esplodere. La vicenda di Rita potrebbe avere ripercussioni clamorose: se davvero ha collaborato con la concorrenza, il Paradiso potrebbe subire un duro colpo. Anche la situazione di Mimmo è tutt’altro che risolta: la richiesta di trasferimento imposta da Carmelo potrebbe segnare la fine della sua storia con Agata, a meno che lei non decida di seguirlo. Occhi puntati anche su Odile e Guido: tra ambiguità e mezze verità, Matteo potrebbe scoprire qualcosa che cambierà tutto. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà nella famosa soap di Rai 1.