Tradimento, anticipazioni venerdì 11 aprile: Oylum non ha scelta

Le anticipazioni della puntata pomeridiana e della puntata serale di Tradimento, amatissima soap opera in onda su Canale 5, di domani, venerdì 11 aprile: Oylum deciderà di sposare Behram, pur non essendone innamorata. Nella puntata serale, in particolare, i telespettatori scopriranno perché la donna non avrà scelta.

Domani, venerdì 11 aprile, su Canale 5, l'appuntamento con Tradimento sarà doppio. I telespettatori avranno la possibilità di vedere ben due puntate dell'amata soap opera, sia il pomeriggio che la sera. Gli episodi che andranno in onda domani, in particolare, saranno particolarmente emozionanti e importanti. Gran parte degli episodi si concentrerà, ad esempio, sul matrimonio tra Behram e Oylum. I due personaggi della soap sono scappati, nelle scorse puntate, ma i genitori si sono messi sulle loro tracce.

Nell'episodio di domani pomeriggio, i genitori riusciranno ad arrivare nel luogo della celebrazione, prima del fatidico '', ma il risultato non sarà quello che i telespettatori si aspettano. Il motivo, in particolare, sarà spiegato nella puntata di domani sera: sarà possibile, infatti, assistere a un flashback, in cui sarà spiegato cosa è accaduto ai due personaggi, dal momento della fuga, fino alla celebrazione delle nozze. Ci saranno, poi, altri interessanti colpi di scena, che riguardano anche altre personaggi, nel corso delle due puntate. Scopriamo, quindi, cosa accadrà, con le nostre anticipazioni delle puntate di domani pomeriggio e di domani sera di Tradimento.

Tradimento, le anticipazioni di venerdì: Güzide cerca di interrompere il matrimonio

Nella puntata di domani pomeriggio, Guzide e Tarik tentano di impedire il matrimonio di Oylum facendo intervenire la polizia, ma la giovane, sorprendentemente, sceglie di sposare Behram. I due diventano così ufficialmente marito e moglie. Guzide, affranta, rimprovera Tarik per la sua assenza come padre. Subito dopo le nozze, Behram promette a Oylum una luna di miele in Thailandia, realizzando uno dei suoi sogni. Nella puntata serale, un flashback svela che Behram aveva precedentemente costretto Oylum a seguirlo, minacciando la vita di Tolga. Giunti nella residenza dello zio Cemalettin, la famiglia Kasifoglu accoglie calorosamente la futura sposa. Tuttavia, Oylum, sopraffatta, si rifugia da sola. Behram la raggiunge e cerca di rassicurarla raccontando la storia d’amore dei suoi genitori, ma Oylum non si lascia convincere. Alla fine, l’uomo le concede di andarsene, imponendo solo una condizione: crescerà lui il bambino, se lei deciderà di portare avanti la gravidanza.

Tradimento anticipazioni
Güzide Yenersoy è interpretata da Vahide Perçin.

Oylum lascia la villa, ma un messaggio le mostra una foto di Selin con la scritta che diventerà una Kasifoglu. Per questo motivo, Oylum non ha scelta, se non sposare Behram: se anche decidesse di non farlo, comunque non riuscrebbe ad avere Tolga. Intanto, la notizia del matrimonio si diffonde online. Tolga ne parla col padre, che nota un foro nel muro: si tratta di un proiettile, ma la sua origine resta misteriosa. Serra mostra a Selin la notizia delle nozze per farle riflettere su Tolga. Yesim, nel frattempo, scopre che Tarik e Oyku si sono trasferiti e, con Ilknur, cerca un nuovo modo per rintracciarli. Guzide, dopo aver saputo da Oyku che Tarik si è ferito, corre in suo aiuto e lo accudisce, per poi lasciarlo alle cure di Zeynep. Behram regala a Oylum un’auto, ma si lamenta con Mualla del disinteresse della moglie per la gravidanza. Infine, Ozan e Zelis scoprono di essere entrambi ricattati da Oltan e decidono di collaborare. I giornalisti, fuori da un ristorante, chiedono a Tolga e Selin quando si celebreranno le loro nozze.