Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, e, in particolare, delle giornate dal 7 all'11 aprile, di Tradimento: Selin ha una delusione dal padre, mentre Yesim viene ingannata da Ebru.
Nella puntata di oggi pomeriggio, Behram e Oylum fuggiranno, e Oylum comunicherà alla madre, Guzide, di avere intenzione di sposare l'uomo. La fuga dei due personaggi sarà uno degli argomenti principali, tra quelli trattati nelle puntate della prossima settimana della soap opera turca. Ma non saranno gli unici: in particolare, i telespettatori assisteranno a degli sviluppi inattesi, nella storia d'amore tra Tolga e Selin, e anche a una vicenda molto particolare, che riguarda Yesim. La donna, infatti, sarà tratta in inganno da Ebru. Le prossime puntate si preannunciano, dunque, davvero ricche di emozioni: scopriamo cosa accadrà, con le anticipazioni degli episodi della prossima settimana.
Tradimento, le anticipazioni delle puntate della prossima settimana di Tradimento: la richiesta di Oltan
Lunedì 7 aprile: Selcuk ha paura che Tolga abbia deciso di fidanzarsi con Selin, solo per ripicca contro Oylum. Nel frattempo, Oltan chiede a Ozan di andare ad Amsterdam come suo delegato, e chiede a Zelis di accompagnarlo. Ozan, per questo, cercherà di parlare con Zelis, ma quest'ultima non vuole avere un confronto con lui.

Martedì 8 aprile: Behram e Oylum sono ancora via, e Mualla continua le indagini. Guzide decide di non interferire con le indagini di Mualla, ma Tarik decide di assoldare un'agenzia investigativa. Ebru, invece, fa qualcosa di inatteso e crudele: droga Yesim e la fa addormentare, dopo che, per incontrarla, le dice di portale Oyku.
Mercoledì 9 aprile: Dilek scatta delle fotografie a Yesim, mentre si trova insieme a un altro uomo. Selin ha una delusione: suo padre, infatti, le dice di non voler avere nulla a che fare con Tolga, perché non vuole legarsi con la famiglia di Oltan. Per questo, chiede a Selin di non sposare Tolga. Elmas, nel frattempo, si prepara a partire per Londra. Prima, però, dice addio a Oltan.
Le anticipazioni delle puntate di giovedì e venerdì
Giovedì 10 aprile: Selin obbliga la sorella Serra a rimuovere delle foto pubblicate sui suoi social, dopo la richiesta di Tolga. Oltan prova a convincere Tolga del fatto che il matrimonio con Selin sia soltanto una ripicca contro Oylum, ma Tolga nega tutto e dice di essere veramente intenzionato a sposare Selin.
Venerdì 11 aprile (pomeriggio e sera): Ozan, finalmente, ottiene quello che voleva. L'uomo, infatti, fa pace con Zelis ad Amsterdam. Dopodiché, Ozan dice a Zelis di averla cercata per ridarle indietro i soldi, e che, non avendola trovata, ha deciso di darli alla madre. Quest'ultima, però, nega di aver incontrato Ozan. Guzide e Tarik trovano Oylum, nel momento in cui lei sta sposando Behram: quest'ultima, però, decide di andare avanti con le nozze e sposare l'uomo.