Continuano le sorprese e i colpi di scena a Il Paradiso delle Signore, soprattutto viste le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 1° aprile: Marcello sembra aver capito finalmente cosa vuole.
Il grande magazzino milanese è in fermento: domani, 1° aprile, ne Il Paradiso delle Signore si respira aria di novità e cambiamento. La nuova collezione sta per essere lanciata e la scelta della testimonial ha acceso gli entusiasmi tra le Veneri e gli addetti ai lavori. Ma non mancheranno colpi di scena, tensioni familiari e nuovi equilibri in bilico. Divisa tra il lavoro al Paradiso Market e l'offerta inaspettata di Tancredi alla GMM, Rosa è nel pieno di un momento di svolta. La ricerca di una nuova casa si conclude quando Irene le propone una soluzione comoda e accogliente. E così Rosa, pronta a voltare pagina, si trasferisce da Irene e Delia, lasciando Marcello più turbato di quanto voglia ammettere.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 1° aprile: Marcello capisce finalmente cosa vuole
Marcello, davanti al fratello Matteo, finge indifferenza, ma il distacco da Rosa si fa sentire. Lei, invece, sembra rinascere nella nuova convivenza con le colleghe: un’energia diversa, nuovi legami e forse anche nuove opportunità. Insomma, stando alle anticipazioni, sembrerebbe proprio che il giovane stia provando dei forti sentimenti per Rosa e si stia distaccando sempre di più da Adelaide. Nel frattempo, Delia trova finalmente il coraggio di confidare alle coinquiline i suoi sentimenti per Botteri. E mentre in redazione si discute sul tema della prossima campagna fotografica e sulla scelta della modella perfetta, tra le righe si intuisce che le emozioni personali finiranno per intrecciarsi con il lavoro.

Alla GMM, la sete di vendetta non si placa. Tancredi e Giulia vogliono coinvolgere Rita in un nuovo piano contro Botteri. Un gioco pericoloso, che potrebbe creare tensioni ancora più profonde tra le due realtà editoriali. Intanto, a Villa Guarnieri, Adelaide prende una decisione importante riguardo alla sua operazione. Umberto, però, non ci sta e spera che Marta e Odile riescano a farle cambiare idea. Prima di partire, però, Adelaide lascia un regalo speciale alla figlia e affida a Enrico il compito di prendersi cura di Marta. Un gesto che ha il sapore dell’addio, ma anche di un passaggio di testimone.
Un nuovo arrivo e un incontro che promette scintille
Mentre a Milano è attesa Lea, la cognata di Enrico, Matteo e Odile fanno un incontro destinato a cambiare qualcosa nei loro destini: conoscono Guido Castelli, un affascinante produttore cinematografico che rimane colpito da Odile. Del resto, non è da escludere che Matteo possa provare una forte gelosia nei suoi confronti. Che sia l’inizio di una carriera davanti alla macchina da presa? Le premesse ci sono tutte per un aprile ricco di sorprese: il coinvolgimento di Odile nel mondo del cinema potrebbe aprire nuove trame, mentre l’arrivo di Lea potrebbe stravolgere gli equilibri familiari dei Guarnieri. E Rosa? Difficile pensare che tra lei e Marcello sia davvero finita. Non resta che aspettare la prossima puntata per capire se i nuovi inizi porteranno luce o scateneranno nuove tempeste.