Una nostra lettrice ci ha inviato uno scontrino da Londra in cui è mostrato il prezzo per una colazione in un posto meraviglioso a Londra.
Viaggiare alla scoperta di posti nuovi, è tra le passioni che più accomunano la maggior parte delle persone. Flavia, una nostra lettrice, ci ha inviato uno scontrino da Londra. Insieme con altre quattro amiche, è andata a fare colazione al Coppa Club, un posto incantevole con vista sul Tower Bridge.
Chi viaggia lo sa, Londra non è di certo economica e per questo è bene attenzionare tutte le spese e i posti da visitare. Allo stesso tempo però c'è da riconoscere un aspetto importante. Quando si decide di organizzare un viaggio, questo diventa indimenticabile se giorno dopo giorno, ci si può imbattere alla scoperta di posti più noti e chiacchierati nel mondo.
Londra, turista italiana fa colazione al Coppa Club e mostra lo scontrino
L'atmosfera che si respira a Londra è davvero magica, la città è tra le mete preferite della maggior parte delle persone. Visitarla nei mesi più strategici è la scelta perfetta per godersi giorni indimenticabili. Questo è di sicuro un periodo adatto, siamo in autunno e le vacanze estive al mare sono ormai state fatte. Con gli indumenti giusti, è stupendo passeggiare tra le strade più belle e note. La nostra lettrice è andata a fare colazione al Coppa Club, un ristorante elegantissimo con una vista mozzafiato sul Tower Bridge. Dallo scontrino è possibile valutare il prezzo complessivo di cinque persone. Il totale è di circa novanta euro, per cinque cappuccini, 2 piatti di pancake e tre colazioni salate. La media è di circa venti euro a testa.
C'è da dire che i posti con viste di questo livello richiedono non solo a Londra un costo differente. In questi luoghi oltre alle pietanze, paghi la location. Come si può vedere dalla foto infatti, l'ingresso è lussuosissimo e i tavoli non sono come quelli di tutti i ristoranti, sembra infatti di mangiare in una vera e propria bolla. L'atmosfera è quella delle favole, tutto questo va messo in conto. Passeggiando per Londra ci sono anche posti più economici in cui poter gustare un cappuccino ed un cornetto, per chi invece desidera vivere una vera e propria esperienza culinaria, questo posto è consigliato. Londra è ricca di monumenti da visitare, panorami in cui restare senza fiato e piatti da assaggiare. Per chi non l'avesse ancora fatto, almeno una volta nella vita merita di essere esplorata a trecentosessanta gradi. Un viaggio che resterà per sempre nel cuore, soprattutto se vissuto con l'atmosfera natalizia, tra lucine e strade addobbate. Il freddo è di sicuro un limite, ma indossando capi caldi, è tranquillamente fattibile.