Stasera in tv, film avvincente con Nino Frassica: nel cast l'attore più amato di Un Medico in Famiglia

Stasera in tv un film imperdibile con il grande Nino Frassica. Insieme a lui nel cast, un attore amatissimo di Un Medico in Famiglia. Di chi si tratta?

Il momento più bello della giornata arriva quando finalmente, dopo un'intensa giornata di lavoro, ci rilassiamo sul divano, davanti ad un film appassionante. Tra le tante piattaforme e le programmazioni televisive, la scelta è davvero vastissima. Tutto sta nel considerare ciò che più conquista la nostra attenzione.

Questa sera su Cine34, un film con Nino Frassica, quest'ultimo ha in tutti questi anni, costruito una carriera ricca di grandi soddisfazioni. Tanti ruoli importanti e racconti esilaranti, perfetti da guardare in compagnia della propria famiglia. Con lui, in questo caso, anche l'attore amatissimo di Un Medico in Famiglia, la serie Rai più seguita in assoluto.

Stasera in tv Nino Frassica con l'attore di Un Medico in Famiglia

Si tratta di Pietro Sermonti, ovvero Guido Zanin. In quanti sono cresciuti con le mitiche puntate di Un Medico in Famiglia? La serie è andata avanti con ben dieci stagioni e ancora oggi, a distanza di tempo, i fan sperano di poter vedere la lavorazione per l'undicesima. La storia d'amore tra Guido e Maria ha incollato i telespettatori al piccolo schermo. Un momento di forte malcontento è stato segnato proprio dall'uscita di scena di Sermonti, a fine sesta stagione. L'attore ha raccontato di aver desiderato nuove sfide in progetti diversi. In questi anni ha per questo preso parte a storie completamente diverse. Questo è di certo un modo per mettersi alla prova, misurandosi con attori differenti e registi con metodi e approcci innovativi. Questa sera il pubblico avrà modo di ammirarlo in un film con Nino Frassica, ovvero Uno di Famiglia. Nel cast, insieme a loro, anche Lucia Ocone e Sarah Felberbaum, ma di cosa parla?

Pietro Sermonti nel film Uno di Famiglia, questa sera in tv
Pietro Sermonti nel film Uno di Famiglia, questa sera in tv

Al centro della storia Luca, un insegnante di dizione dal carattere particolare. Il protagonista un giorno, salva un giovane Mario da un tentato omicidio, il ragazzo appartiene ad un clan mafioso, per questo motivo il capo del can Peppino Serranò, decide di rendere Luca, uno dei membri attivi. Questo sconvolgerà la vita del ragazzo, tra avventure assurde ed esperienze esilaranti. Non mancheranno durante tutta la visione, colpi di scena in grado di tenere i telespettatori sempre con il fiato sospeso. Uno di famiglia è il film perfetto se sei alla ricerca di una storia avvincente. Rivedere l'amato Guido Zanin sarà poi un piacere per gli occhi. Per quanti lavori diversi potranno fare, gli attori che per anni si sono calati in personaggi amatissimi, resteranno in qualche modo sempre incastrati, nel cuore del pubblico, in quel ruolo. Non ti resta che accendere il televisore questa sera alle 21.00 su Cine34.