Su RaiPlay c'è una commedia con due attori amatissimi, Gabriella Pession e Sergio Assisi. I due hanno fatto sognare milioni di telespettatori con una serie seguitissima, ovvero Capri.
In tutti questi anni, sono tante le serie che, a distanza di anni, continuano ad essere amate e riviste dal pubblico. Una è Capri, una storia emozionante dai molteplici colpi di scena. Tre stagioni andate in onda, tutte con un successo clamoroso. Protagonisti Gabriella Pession nel ruolo di Vittoria e Sergio Assisi, in quello di Umberto. I due ci hanno regalato emozioni uniche, sul set e fuori. Una storia d'amore li ha visti protagonisti, con il tempo però, le loro strade sentimentali si sono divise.
E tu lo sapevi che oltre a Capri, Pession e Assisi hanno lavorato ad un film insieme? Per i fan non sarà di sicuro semplice rivederli insieme senza fare un chiaro riferimento a Vittoria e Umberto. Questa storia potrebbe però sorprendere i telespettatori. I due attori hanno lavorato negli anni a molteplici progetti, dimostrando una notevole elasticità professionale. Talento e doti artistiche sono presenti in entrambi.
RaiPlay, c'è una commedia con Gabriella Pession e Sergio Assisi: di quale si tratta
Su RaiPlay è disponibile Mannaggia alla miseria, una storia che di sicuro riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. La presenza di un cast esilarante rappresenta di certo un grande punto a favore. Insieme a Pession e Assisi, anche Tommaso Ramenghi, Peppe Servillo, Piera Degli Esposti, Roberto Herlitzka, Ciro Esposito, Luca De Filippo. Attori talentuosissimi, in grado di poter appassionare il pubblico a casa. Quest'ultimo è di sicuro maggiormente attratto dal rivedere i due amati di una delle fiction Rai più belle in assoluto. Assisi in questo film porta un capello lungo e liscio, anche in questo caso è possibile affermare che l'attore, oltre ad essere bravo e molto simpatico, possiede un fascino disarmante.
Al centro della storia Antonio, Chicchino e Marina, tre giovani rientrati a Napoli dopo un viaggio avventuroso nel subcontinente indiano. Dopo questa meravigliosa avventura, tra i loro piani, la voglia di realizzare a Napoli, un sistema di credito ai nullatenenti, l'idea arriva grazie al Premio Nobel Muhammad Yunus. Questa rivoluzione sociale, iniziata per stravolgere le loro vite, causerà non poche preoccupazioni nelle loro famiglie. L'iniziativa intrapresa li porterà a dover fare i conti con persone mai viste fino a quel momento, misurandosi con situazioni spesso troppo più grandi di loro. Mannaggia alla miseria è il consiglio giusto per immergersi in una storia avvincente e rivedere insieme Pession e Assisi. Nonostante il tempo trascorso loro due resteranno nel cuore di tutti come Vittoria e Umberto, la coppia protagonista di un sogno caprese.