In onda questa sera su Canale 5, I Fratelli Corsaro, la nuova fiction con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. Quest'ultimo ha recitato in molteplici film importanti, lavorando con grandi registi.
L'attesa è finita, sbarca questa sera su Canale 5 la nuova serie con Giuseppe Fiorello e Paolo Briguglia. Si tratta di I Fratelli Corsaro, una storia appassionante che di sicuro riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo. Al centro delle varie puntate, il rapporto tormentato tra due fratelli, Roberto e Fabrizio. Il primo è un avvocato pacato e innamoratissimo della moglie, il secondo è un giornalista, libertino e poco stabile.
Puntata dopo puntata i due si ritroveranno a dover lavorare a stretto contatto. Tra casi e molti dilemmi personali da dover risolvere. In comune, una mamma premurosa, pronta a tutto pur di vedere i suoi figli felici. Sul set è nato nel corso dei mesi un rapporto di stima e solidarietà tra gli attori. In questi anni Fiorello ha regalato ai suoi fan, molti personaggi e film emozionanti. Anche Briguglia ha costruito una carriera ricca di successi importanti.
I Fratelli Corsaro, Paolo Briguglia sul piccolo schermo: in quali film ha recitato
Questo è un momento d'oro per Paolo Briguglia, l'attore che nella serie in onda questa sera interpreta uno dei fratelli Corsaro. Ieri sera i telespettatori hanno avuto modo di vederlo nella serie I Leoni di Sicilia, con Miriam Leone. Non sono tantissime le interviste rilasciate da Briguglia in questi anni, per questo motivo il pubblico non ha avuto troppo modo di conoscere e approfondire la sua vita professionale e personale. Attualmente l'attore è pronto a conquistare i telespettatori amanti delle serie televisive ma fino a poco fa, era il grande schermo a catturare maggiormente la sua attenzione. Sono tanti i film in cui ha avuto modo di dimostrare il suo talento. Ha lavorato con Tornatore in Baria e con un altro regista molto amato, ovvero Marco Bellocchio. Con quest'ultimo ha avuto la possibilità di poter lavorare ad un cortometraggio, L'Affresco e in un film dal titolo, Buongiorno, notte.
Il film che più di tutti gli ha permesso di spiccare il volo è stato El Alamein- La linea del fuoco di Enzo Monteleone. Qui si è calato nei panni di un soldato italiano. Nonostante i tanti film, l'attore ha avuto la possibilità di potersi calare anche in ruoli per il piccolo schermo, prima di questo nuovo ruolo al fianco di Giuseppe Fiorello. Briguglia ha recitato nella miniserie Era mio fratello, in Giovanni Falcone, l'uomo che sfidò Cosa Nostra e i tanti altri progetti importanti. Non ci resta che attendere questa sera per scoprire cosa ci riserverà questo nuovo personaggio, l'attesa è praticamente finita.