Su Netflix è disponibile una serie appassionante con una delle attrici più amate di Mare Fuori. Scopriamo insieme titolo e trama.
Netflix è diventata una vera e propria dipendenza per la maggior parte degli utenti. Sono in tantissime le persone che ormai, travolti dai tanti contenuti, non ne possono più fare a meno. Dai thriller, alle commedie romantiche, la piattaforma mantiene altissima l'attenzione del pubblico. La dimostrazione lampante è rappresentata da questa serie.
Una trama avvincente che vede come protagonista una delle attrici della fortunatissima serie Rai, Mare Fuori. Stiamo parlando di Lucrezia Guidone, la nuova direttrice dell'IPM più famoso della televisione italiana. In questa serie interpreta però un personaggio completamente diverso.
Netflix, c'è una serie con Lucrezia Guidone: ecco titolo e trama
L'attrice ha dimostrato durante il suo ruolo in Mare Fuori, di possedere carisma e grande fascino. La rivedremo anche nella prossima stagione, chissà se nuove verità salteranno fuori sulla sua vita personale. In questa serie l'attrice mostra un nuovo lato di se. Il titolo è Fedeltà, un intreccio amoroso davvero appassionante. Insieme a lei, un attore italiano molto bravo, ovvero Michele Riondino. I due danno vita ad una storia che permetterà a molte coppie di potersi confrontare e in molte cose, confrontare con alcune delle dinamiche portate sul piccolo schermo. Seguire storie che assomigliano alla vita vera è spesso per il pubblico, motivo di riflessione su situazioni e punti interrogativi complicati da dover affrontare. Nel cast insieme ai due attori, anche un volto Rai amatissimo, ovvero Sara Lazzaro. Quest'ultima interpreta Agnese nella fortunatissima serie Doc, con Luca Argentero.
Al centro della storia una coppia sposata, apparentemente felice. Dopo anni di vita insieme, i due iniziano a scoprire tentazioni e desideri nascosti. Mettersi alla prova permetterà ad entrambi di capire se, la scelta fatta nel tempo, è effettivamente quella che appaga il proprio cuore. Fedeltà porta sul piccolo schermo i dubbi e le paure di una coppia comune. Dopo tanti anni di vita trascorsa insieme, è spesso complicato riuscire a capire quando è effettivamente arrivato il momento di separarsi in modo definitivo. Cadere in tentazione rappresenta per molti un test per valutare i propri sentimenti, questo ai danni dell'altra persona. Questa serie riuscirà ad incollare il pubblico al piccolo schermo, sono solo sei episodi, un modo per poter fare un'immersione totalizzante nella storia. Non ti resta che dedicarti qualche ora davanti al televisore in compagnia di un cast talentuosissimo. Grazie a questa serie, potrai osservare e apprendere molte dinamiche sentimentali che, anche se recitate, appartengono a moltissime delle coppie presenti nella vita di tutti i giorni. Se sei una persona che sfida il possibile rischio, potresti anche guardarla in compagnia della tua metà.